Brevi...di corsa

A Mazara del Vallo i Campionati regionali UISP di Cross 2015

Mazara del Vallo (TP). La ridente località di Baglio Poggio Allegro in quel di Mazara del Vallo, ospiterà domenica prossima (25 gennaio 2015) i Campionati siciliani UISP di Cross. Il più importante appuntamento per la stagione agonistica 2015 per gli amanti del Cross Country  UISP,  sarà organizzato dal  neo affiliato UISP  GDS Atletica Mazara guidato dall’ultramaratoneta Salvatore Piccione in collaborazione trittico di cross uispcon la Lega Atletica UISP Sicilia.

Il circuito,  tra i più suggestivi e tecnici della Sicilia, è  ricavato all’interno di una pineta dove lo staff del GDS Atletica Mazara del Vallo ha estratto circa 1500 metri che gli atleti delle categorie OVER SM60 e Donne dovranno ripetere per tre volte per un totale di 4500 metri , mentre  le categorie dalla SM alla SM55 dovranno percorrere il circuito per cinque volte per un totale di 7500 metri.

 Le ambite maglie di Campione Siciliano UISP di Cross messe in palio dal C.O.  danno all’evento quel valore aggiunto che stimolerà i partecipanti a dare il massimo delle proprie possibilità atletiche, con la gratificazione per i più forti di vedere il proprio nome iscritto nell’albo d’oro della manifestazione.

Il C.O.

Regolamento-Campionato-regionale-di-Cross-UISP

Albo D’oro  Cross Poggio Allegro:

Anno 2006  Marianna La Colla / Paolo Cicala

Anno 2007 Liliana Canzoneri/ Paolo Cicala

Anno 2008 Liliana Canzoneri/ Alberto Fieramosca

Anno 2009 Liliana Canzoneri / Alberto Fieramosca

Anno 2010 Dorotea Lo Cascio/ Michele Geraci

Anno 2011 Dorotea Lo Cascio / Paolo Cicala

Anno 2012 Dorotea Lo Cascio/ Francesco Ingargiola

Anno 2013 Dorotea Lo Cascio / Filippo Porto

Anno 2014 Liliana Canzoneri/ Francesco Ingargiola

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *