News
Domenica la Festa dell’Atletica Siciliana al Gran Galà BIORACE
Palermo. Saranno oltre centocinquanta gli atleti premiati al Gran Galà Biorace in programma domenica prossima (18 gennaio 2015)dalle ore 17,00 nella accogliente Sala De Seta ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo. Una vera festa dell’atletica siciliana, organizzata dalla LEGA ATLETICA UISP SICILIA, dove si rivivranno i momenti podistici più importanti della stagione agonistica 2014, sul palco si alterneranno per ritirare i premi TECNICASPORT/DIADORA gli atleti che meglio si sono distinti nelle gare ufficiali del circuito BIORACE 2014.
A consegnare i premi sono stati chiamati i più illustri atleti siciliani del passato e del presente che daranno alla serata un’impronta di elevata qualità. Durante la serata spazio anche alla consegna di due riconoscimenti messi in palio dalla testata giornalistica SICILIARUNNING denominati TOP BIORACE 2014. I nomi saranno svelati solo al momento della premiazione…
A TV7 di Partinico è stato affidato il compito di riprendere l’evento che oltre a premiare i singoli atleti premierà le prime cinque Società dove a primeggiare per la prima volta è stata la compagine partinicese dello SPORT AMATORI PARTINICO che con grande attaccamento e partecipazione hanno letteralmente asfaltato le dirette avversarie pretendenti alla vittoria.
Durante la serata gli organizzatori delle tappe del circuito 2015 illustreranno le loro gare con innumerevoli novità che daranno al BIORACE ancora più vitalità e prestigio, il primo appuntamento del 2015 è previsto per domenica 22 Marzo nella splendida cittadina di Campofiorito (PA) per proseguire con altri ventitré appuntamenti tra cui i più rilevanti il Giro Podistico a Tappe dell’Isola di Ustica ( 20/26 Luglio 2015) e la Maratona Siciliana km42,195 ( Novembre 2015).
scarica l’invito INVITO GRAN GALA BIORACE 2014
IL COBRGPU
Per conoscere i Cantieri Culturai alla Zisa è davvero una buona occasione la uisp è sempre avanti a tutti!
Giusto