Brevi...di corsa
GPSR 2015: a Rosolini la prima prova
A febbraio inizia ufficialmente il X GP di corsa provinciale 2015 della provincia di Siracusa che quest’anno propone 15 prove: 4 campestri, 2 gare su pista e 9 gare su strada.
Come lo scorso anno, gli atleti gareggeranno con un chip collegato al numero di pettorale che, una volta assegnato, li accompegnerà per tutto il GP2015. A chi, invece, opterà per l’iscrizione giornaliera, selezionando quindi le prove sul territorio siracusano, verrà assegnato un numero di pettorale e chip nella stessa giornata e sarà consegnato alla fine della prova all’organizzazione.
Ad aprire il campionato siracusano sarà il 2° Cross Avis Rosolini, organizzato dall’ASD Pietro Guarino Rosolini, con il patrocinio dell’AVIS di Rosolini e in collaborazione con il Comune di Rosolini, che si svolgerà domenica 1 febbraio 2015 presso l’area Comunale di Protezione Civile C/da Casazza Strada di Bonifica 7 Rosolini.
Alla prova possono partecipare gli atleti tesserati FIDAL e EPS riconosciuti dal CONI in regola per il 2015. A fine manifestazione è previsto un ristoro offerto dalla società organizzatrice.
2° Cross Avis Rosolini – Programma
Ore 8,30 ritrovo e ritiro microchip
Ore 9,30 partenza prima batteria categorie Femminili e over 55 in sù – 4 giri = km4,800
Ore 10,15 partenza seconda batteria categorie maschili da TM a M50 – 5 giri = Km 6,000
- Scarica il Regolamento Cross Avis Rosolini
– Giovanna Barone –