Brevi...di corsa

Doping: squalificati Guidarelli (Fitri) e Tollumi (Fidal)

La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping – ieri ha emesso tre dispositivi:

Roberto Guidarelli (FITRI) è stato squalificato per 2 anni e 2 mesi (artt. 2.2 e 2.6 delle NSA) a decorrere dall’ 8 gennaio 2015 fino al 7 marzo 2017. L’atleta è stato assolto invece per la violazione dell’art. 2.10 delle NSA (già art.3.2 delle previgenti NSA) perché il fatto non sussiste. Guidarelli è stato condannato al pagamento delle spese del procedimento quantificate in euro 325,00.

Ana Tollumi (FIDAL), tesserata per il Golden Club Rimini è stata squalificata per 2 anni e 4 mesi (artt. 2.2, 2.6 delle NSA) a decorrere dall’8 gennaio 2015 fino al 7 maggio 2017. L’atleta è stata assolta invece per la violazione dell’art. 2.10 delle NSA (già art.3.2 delle previgenti NSA) perché il fatto non sussiste. Tollumi è stata condannata al pagamento delle spese del procedimento quantificate in euro 325,00.

 

Nel procedimento disciplinare a carico del sig. Luca Verdecchia (Non tesserato) il TNA lo ha assolto per la violazione dell’art. 2.10 delle NSA (già art. 3.2 delle previgenti NSA) perché il fatto non sussiste.

fonte: CONI

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *