Brevi...di corsa

Domenica 25 gennaio cross a Poggio Allegro (Mazara del Vallo)

L’ASD  G.S. Atletica Mazara, in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL e il Comitato Regionale UISP organizza la gara podistica di Cross riservata a tutti gli atleti di ambo i sessi purché regolarmente tesserati per l’anno 2015 alla Fidal o Uisp o ad altri enti di promozione sportiva.                   Categorie settore Amatoriale maschile e femminile: SM-SF-35-40-45-50-55-60-65-70-75-80

Luogo di svolgimento: Mazara del Vallo, Contrada Poggio Allegro.  Il percorso ricavato all’interno di una pineta misura Km. 1500 ca. ed è completamente chiuso al traffico veicolare.  Sarà assicurata l’assistenza medica con strutture mobili di pronto intervento e personale medico.

Iscrizioni: Le iscrizioni dovranno pervenire complete di dati anagrafici a firma del Presidente della Società al numero Fax: 0923/946476 o 0923/909947 o via E-mail: ginoalagna@gmail.com entro e non oltre le ore 20,00 di giovedì 22/01/15.  Per informazioni: 3388086670  Gino Alagna.             Quota iscrizione gara: € 3,00

Programma tecnico-orario:

Ore 8,30              Riunione giuria e concorrenti

Ore 9,30       Partenza 1^ batteria – Over 60 e donne  tre giri km. 4,500

Ore 10,05      Partenza 2^ batteria – Rimanenti Categorie maschili cinque giri km. 7,500

La seconda batteria, in seguito al numero di concorrenti, a discrezione dei giudici gara, potrà essere suddivisa in due batterie.

Ore 12,00     Premiazione.

Saranno premiati con medaglie i primi tre classificati di ogni categoria sia maschile che femminile, mentre per gli iscritti UISP saranno premiati con magliette tecniche come Campione Regionale solo i primi classificati di ogni categoria M/F.

L’organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale di qualsiasi genere per danni o incidenti che possano verificarsi prima, durante e dopo la gara.  Per quanto non previsto nel presente regolamento vigono le norme emanate dalla Fidal.

Come raggiungere il sito della gara: Per chi proviene dall’autostrada A29:  uscita per Mazara, alla rotatoria con l’obelisco, girare a sinistra per Salemi, a circa 6 km. appena superato l’incrocio per Costiera, imboccare la strada a destra e fermarsi al Baglio Burgio.                                                                       Per chi proviene da Trapani: Proseguire fino alla rotatoria con l’obelisco e girare a sinistra come sopra.

da regolamento organizzatori        scarica Regolamento Campionato regionale di Cross UISP                                                                                                                                                          

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *