Calendario Eventi
A Mazara del Vallo si apre la stagione siciliana del cross

Il G.S.D. Atletica Mazara organizza per domenica 20 gennaio a Mazara del Vallo la 10ª edizione del “ Cross Poggioallegro”, 1ª prova del Campionato Provinciale di Corsa Campestre Amatori Master Fidal 2013. La gara è riservata agli atleti, appartenenti a società amatoriali regolarmente affiliate alla Fidal, tesserati per l’anno in corso.
La prova si svolgerà su un circuito di 1.500 metri da ripetere per tre volte per le categorie donne e over M60 (per un totale di 4,5 km) e cinque volte per le categorie maschili da TM a M55 (per un totale di 7,5 km)
Programma orario:
Raduno concorrenti: ore 9.00
Partenza gara : ore 9.30
Ristoro: ore 11.00.
L’organizzazione ricorda che, in occasione di questa prima prova i Presidenti delle A.S.D. o loro delegati dovranno presentare un’attestazione dalla quale si evinca che gli atleti partecipanti sono in regola con il tesseramento 2013.