News
Salvo Campanella premiato a Monreale: esempio di vero atleta

Lo scorso 2 luglio ha subito un grave incidente sul lavoro a Catania che gli ha procurato una lesione al midollo spinale e che lo costringe, ormai da sei mesi su una sedia a rotelle. Salvo Campanella, amico e podista del Marathon Monreale, in tutti questi mesi ha lottato sempre con il sorriso sulle labbra, lui che è stato sempre pronto ad incoraggiare tutti coloro (e sono stati tanti) che lo hanno avvicinato, che gli sono stati accanto. E la nuova sfida di Salvo è iniziata proprio nel giorno del tragico incidente, una gara difficile, da affrontare giorno dopo giorno.
E giorno dopo gorno tanti sono stati gli attestati di solidarietà nei confronti di Salvo Campanella, l’ultimo (in ordine di tempo) stamattina, quando nel palazzo comunale di Monreale, ha ricevuto due targhe, una consegnatagli dal Sindaco della cittadino normanna Filippo Di Matteo, l’altra dalle mani del presidente della società di appartenenza di Campanella, il Marathon Monreale, Nino Lo Iacono. Alla cerimonia hanno preso parte anche l'assessore allo sport Giuseppe La Corte e numerosi atleti del Marathon Monreale.Campanella ha ricevuto i meritati premi per la sua grande partecipazione e costanza in tutte le gare di campionato regionale (prima del tragico incidente); per questo motivo, il Sindaco, l'Assessore e i ragazzi della sua società, (che lui considera la sua seconda famiglia) lo hanno voluto gratificare consegnandogli le due targhe.
Il desiderio che tutti hanno esternato nei suoi confronti è stato quello di vederlo di nuovo correre al più presto insieme a tutti loro. Una speranza che noi di siciliarunning .it vogliamo condividere, non solo con gli amici del Marathon Monreale, ma anche con tutti i nostri lettori
La photogallery della premiazione di oggi






ottimo lavoro
ciao salvo ti aspettiamo tutti,voglio rivederti in gara insieme a noi il piu' presto possibile, BUON 2013..