News
Festa dell Atletica con le premiazioni BioRace e Amatori/Master 2012

Due eventi in una grande serata all’insegna dell’atletica e della convivialità organizzata dalla Lega Atletica UISP Sicilia e la FIDAL Palermo. Sono la premiazione dell’ormai consolidato BioRace Grand Prix Fidal – Uisp e “dell’esordiente” Oscar dell’Amatore/Master, in programma il prossimo 11 gennaio alle ore 20.00 presso l’Agriturismo Casa Ilardi di Partinico. Un appuntamento che vedrà protagonisti gli atleti, più regolari e meglio classificati, che in questa stagione si sono dati battaglia lungo strade e stradine di piccoli e grandi centri della provincia di Palermo e non solo. Circa 70 gli atleti che sono entrati in premiazione, a loro saranno consegnati trofei e utili articoli sportivi offerti da TECNICASPORT azienda siciliana leader nel settore e sponsor tecnico del circuito Biorace. Fari accesi anche sui vincitori dell’Oscar dell’Amatore/Master iniziativa promossa dalla testata giornalistica on line siciliarunning.it, patrocinata dalla Lega Uisp di Atletica Leggera e dalla Fidal Palermo. Accanto agli atleti i loro familiari per condividere le gioie e i risultati di una stagione agonistica da incorniciare. La serata prevede la cena, al costo di 10 euro a persona che consiste in un antipasto caldo, giro-pizza, acqua, bevanda, vino e dolce (si allega menu completo). A tal proposito si rende necessaria la prenotazione che deve essere effettuata entro e non oltre mercoledì 9 gennaio, telefonando allo 3397149566 – info su www.siciliarunning.it
AGRITURISMO CASE ILARDI C/da BOSCO FALCONERIA
S.S. 113 Km 316,100 PARTINICO (PA)
www.caseilardi.com
Scarica il PROGRAMMA della serata Festa dell’Atletica 2013 menù Agriturismo Case Ilardi1





Oltre alle premiazioni del BIORACE FIDAL UISP / Oscar Dell'Amatore Master si stanno organizzando per la serata dell' 11 gennaio altre sorprese……..bisogna divertirsi……finchè si può….w la CORSA…..!
L'ultima gara BioRace dove sarà ?
a giorni data e luogo dell'ultima gara del bio…
Le Ultime gare del Bio a Palermo il 30 e 31 dicembre 2012, non mancate all'appuntamento, la prima tappa valida come prova ufficiale la senda tappa come prova challenger…buon divertimento!
A.S.D. SPORT NUOVI EVENTI SICILIA
Per le feste di capodanno vi proponiamo un fantastico evento per trascorrere due giorni all’insegna dello sport, del divertimento e tante sorprese.
Info : 091 484643 cell. 3482647593
inouniversitas@alice.it http://www.uispa.it http://www.universitaspalermo.com http://www.siciliarunning.it
4° CORSA A TAPPE di CAPODANNO
CORRI TRA IL VERDE della SICILIA
PALERMO 30/31dicembre2012
La A.S.D. Sport Nuovi Eventi Sicilia, l’ASD UINIVERSITAS Palermo con la collaborazione della FIDAL Palermo, la Lega Atletica UISP Sicilia e la Lega Atletica UISP Palermo in occasione delle feste di fine anno, organizzano la quarta edizione della Corsa a Tappe di Capodanno manifestazione podistica su due tappe così regolata:
1°Tappa Domenica 30 dicembre 2012 ore 10,00 Corri Tra Il Verde della Sicilia
“Cross Internazionale di San Silvestro” km 7 circa
Valido come Campionato Regionale UISP di Corsa Campestre 2012
Valido come prova ufficiale BioRace-Grand Prix Fidal Uisp UISP 2012
PROGRAMMA
· Domenica 30 Dicembre 2012
Ritrovo Giuria e Atleti :ore 9,00 presso la Villa dello Sport – Parco Reale della Favorita viale del
Fante (Palermo).
ore 10,00 Partenza I^ Tappa Corri Tra il Verde della Sicilia “Cross di San Silvestro” di km 7 circa Valido come Campionato Regionale UISP di Corsa Campestre 2012 & Prova Ufficiale BioRace-Grand Prix Fidal Uisp 2012
2° Tappa Lunedì 31 Dicembre ore 9,30 “Ultima Corsa dell’anno” 5000 metri in Pista valido come Prova Challenger BioRace-Grand Prix Fidal UISP 2012
PROGRAMMA
· Lunedì 31 Dicembre 2012
Ritrovo Giuria e Atleti :ore 9,00 presso Stadio Vito Schifani Viale del Fante (Palermo)
Ore 09,30 Partenza 1° serie 5000 m. in pista
Ore 10,00 Partenza 2° serie 5000 m. in pista
Cerimonia di Premiazione Corsa a Tappe di Capodanno
Regolamento Corsa a Tappe di Capodanno:
Alla gara possono partecipare tutti gli atleti tesserati ed in regola con le vigenti norme sanitarie in materia sportiva e che abbiano compilato in tutte le sue parti la liberatoria.
Iscrizioni: ISCRIZIONI:Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Società debbono pervenire su carta intestata societaria a firma del presidente di società via fax ai numeri 091 484643 – 3482647593 o via e-mail agli indirizzi inouniversitas@alice.it info su http://www.universitaspalermo.com entro giovedì 28 dicembre ‘12 specificando l’iscrizione alla gara. Per gli atleti singoli è obbligatorio all’atto dell’iscrizione il rilascio di regolare fotocopia del certificato agonistico per attività agonistica accompagnato da tesserino FIDAL o Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal CONI. La quota di iscrizione è di euro 12,00 (dodici) per le due prove.
Pacco Gara :Ai primi 150 iscritti verrà consegnato al termine delle due tappe un simpatico pacco gara.
Premiazioni : Alla fine delle due prove saranno premiati i primi tre di ogni categoria M/F in base alla sommatoria dei tempi impiegati per completare le due prove.
.
Per quanto non previsto nel presente regolamento deciderà insidacabilmente il comitato organizzatore che potrà cambiarne il contenuto in qualsiasi momento.
I partecipanti all’atto dell’iscrizione dichiareranno di avere preso visione del regolamento e della normativa associativa UISP relativamente alla gara e di accettarne integralmente quanto ivi previsto.
L’organizzazione declina da ogni responsabilità relativa a qualsivoglia danno a persone o cose derivanti dalla manifestazione e da qualsivoglia responsabilità derivante dall’ annullamento della stessa.
I partecipanti autorizzeranno il trattamento dei propri dati personali ai sensi della legge 675\96.