NewsPhotogallery

Castelluzzo: A Dalila Mazzeo e Paolo Cicala il Memorial Antonino Scala

Con la 5^ edizione del " Memorial Antonino Scala" disputatosi a Castelluzzo – San Vito Lo Capo e organizzato dal G.S. 5 Torri Trapani, va in archivio il Campionato Provinciale Trapanese edizione 2012. Circa 150 atleti, domenica, hanno sfidato un gelido e ventoso pomeriggio invernale su un circuito di 2 km da percorrere 3 volte per gli over M60 e donne e 4 volte per i rimanenti atleti. A tagliare il traguardo dei 6 km è stata Dalila Mazzeo TF con un tempo di 23' e 59" seguita a distanza da Bice Sanna F50 (26'39") e Dorotea Lo Cascio TF (27'05") tutte atlete tesserate della 5 Torri. Primo degli atleti dopo gli 8 km è stato Paolo Cicala M40 dell'Atletica Trapani con un tempo di 28' e 31", secondo Alberto Morante atleta del CUS Palermo (28'58") e terzo Vincenzo Giangrasso M35 del Lipa Alcamo (29'11"). Alla fine ricco ristoro finale e premiazione per i primi tre classificati di ogni categoria con confezioni natalizie.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione l'amico e runner Giovanni Bono

Guarda la photogallery dell'evento

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Castelluzzo: A Dalila Mazzeo e Paolo Cicala il Memorial Antonino Scala”

  1. Grande Dalila, sei una forza della natura. Mi piace molto il tuo stile di corsa e secondo me hai un potenziale enorme per migliorare ancora. Continua così !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *