Brevi...di corsa
La GS Atletica Mazara alla Maratona di Palermo: cinquina per Pino Pomilia
Pubblichiamo con piacere questo breve articolo inviatoci dell'Ufficio stampa della società GS Atletica Mazara.
L’atleta mazarese Pino Pomilia ha disputato la seconda maratona in 41 giorni, la quinta in meno di due anni. Buona la sua prestazione alla 18° edizione della Maratona di Palermo corsa domenica scorsa con un miglioramento di 7 minuti nei 42,195 Km. Buono il piazzamento anche per gli atleti della G.S. Atletica di Mazara. Pomilia ha dichiarato: “dopo Venezia, Roma, Barcellona e Verona, ci tenevo qui a Palermo a migliorare il mio tempo di arrivo, ma in questa terribile giornata il nostro pensiero va all’atleta della Fiamma Rossa Palermo Vincenzo Mutoli, morto durante il percorso della gara. Alla società e alla famiglia va il nostro cordoglio.”
Uff.Stampa e Comunicazione Piero Campisi





…un in bocca al lupo alla organizzazione SiciliaRunning !!!!! orgoglioso di diventare uno di voi …
sono un appassionato praticante e seguo gli avvenimenti sportivi amatoriali.
Vorrei capire come mai il Pomilia è soddisfatto del tempo impiegato nella maratona di Palermo, mentre voi lo considerate, addirittura, non arrivato.
Complimenti per il sito ed auguroni per un continuo miglioramento.
Gli amatori veri ne sentono la necessità e il bisogno.
Caro Paolo, innanzitutto grazie per essere tra i nostri lettori,
ogni amatore deve essere felice dei propri traguardi raggiunti. E noi diamo sempre e comunque spazio agli amatori tutti, che vogliano segalare una loro performance. Sul fatto che la classifica girataci dalla società di rilevamento cronometrico non lo veda tra i runners arrivati al traguardo (come invece afferma l'ufficio stampa della ASD Atletica Mazara) stiamo verificando.
cordiali saluti
Abbiamo prontamente verificato, l'errore sta nel pdf fornitoci dalla società di rilevamento cronometrico. Nel file Pomilia non sarebbe giunto al traguardo. Invece nel sito della mysdam Giuseppe (Pino) Pomilia categoria M50 ha regolermente tagliato il traguardo chiudendo così la sua gara. Bravo Pino…e alla prossima…