Calendario Eventi

P2P: di corsa verso il Santuario di Santa Rosalia

C’è attesa per la  1^ edizione della 12 km P2P, Run the Summit, manifestazione organizzata dall’A.S.D.  “Palermo H 13,30“ di Palermo in collaborazione con l'ACSI. La gara denominata “12 Km P2P” si svolgerà domenica 7 ottobre 2012 alle ore 9,00 con partenza in Viale Diana nei pressi del Campo Ostacoli del Parco della Favorita e fa parte di un ampio evento il “TRIATHLET DAY” che comprende alla “Point to Point” di 12 km, anche il 19° Trofeo Mykeleya – SUP- Meeting – Traversata del Golfo di Mondello, Albaria). La gara podistica si svolgerà su un circuito lineare su strada, chiuso al traffico di Km 12. Il percorso della gara, bello e suggestivo, si snoderà lungo il viale Diana in direzione Mondello, Via Margherita di Savoia , Via Monte Ercta (salita di Monte Pellegrino lato Mondello) con arrivo nel piazzale davanti al Santuario di Santa Rosalia.

siciliarunning.it seguirà la manifestazione con un ampio reportage fotografico

P R O G R A M M A

Ore 8,00 raduno dei partecipanti alla partenza

Ore 8,15/8,45 * consegna sacche personale che verranno riconsegnate a carico dell’organizzazione all’arrivo.

Ore 9,15 Partenza

Ore 13.00 Premiazione presso il Circolo Canottieri Roggero di Lauria, sede nautica Mondello

* L’organizzazione mette a disposizione dei partecipanti il servizio deposito borse. Gli atleti ritireranno, unitamente al pettorale, un adesivo con il numero corrispondente al proprio pettorale. L’adesivo va attaccato alla propria borsa personale in modo che sia visibile. La stessa va consegnata all’organizzazione, situata in zona partenza, entro le ore 8.45. E’ assolutamente necessario rispettare questo orario per poter garantire la riconsegna della borsa all’arrivo.
L’organizzazione, pur avendo la massima cura nel raccogliere, trasportare e consegnare le borse, non si ritiene responsabile di eventuali smarrimenti o danni.

• ORARI BUS DI LINEA 812 (AMAT) PER RITORNO :

09,00 10,00 11,00 12,00 13,00

Si consiglia di lasciare l’auto nei pressi della fermata di arrivo ai piedi della Scala Vecchia di Monte Pellegrino.

• TEMPO LIMITE :

Il tempo massimo di gara è stabilito in 3 ore.

• RISTORI :

Lungo il percorso saranno previsti tre rifornimenti con acqua e reintegratore salino.

All’arrivo sarà presente un rifornimento finale.

La tassa d’iscrizione è fissata in € 10,00

• Il ritiro del pettorale e del chip avverrà sabato 6 ottobre 2012 presso i locali di TRIATHLET di Viale Strasburgo dalle ore 10,00 alle ore 19,00

• P R E M I A Z I O N E

La premiazione si svolgerà alle ore 13,00 al Circolo Canottieri Roggero di Lauria al termine di tutte le manifestazioni del “ TRIATHLET DAY “ .

Saranno premiati con l’ISCRIZIONE ALLA MARATONA DI PALERMO del 18 novembre 2012 i primi classificati di ogni categoria maschile e femminile .

Il primo e la prima assoluto/a saranno invece premiati con un Trofeo personalizzato della gara.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *