Calendario Eventi

Settima Corri Aragona: iniziato il conto alla rovescia

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Amatori Aragona, su mandato del Comitato Provinciale FIDAL di Agrigento, con il patrocinio del Comune di Aragona e della Provincia Regionale di Agrigento, organizza la 7° Corri Aragona , gara podistica di c orsa su strada valevole quale VIII prova del 1° Grand Prix Provinciale di Corsa su strada Amatori/Master. La gara si svolgerà ad Aragona (AG) domenica 7 ottobre 2012.

Alla manifestazione sono ammessi a partecipare tutte le società con gli atleti regolarmente tesserati FIDAL per la stagione sportiva 2012, nonché i tesserati in altro Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI in regola con le normative sanitarie vigenti e gli atleti liberi in possesso del certificato medico di idoneità agonistica .

Le iscrizioni, su apposito modulo firmato dal presidente, con l’indicazione del codice di affiliazione della società e contenente nome, cognome, anno di nascita, categoria e numero di tessera FIDAL di ogni partecipante, dovranno pervenire entro e non oltre Giovedì 4 ottobre 2012 tramite:

Fax al numero: 0934.595998 o con e-mail : sicilia@mysdam.it

La quota di partecipazione è di € 5,00 da versare al ritiro del pettorale. Per ulteriori informazioni

rivolgersi: Vaccarello Antonino 335.7671728; Giuliana Luigi 3394601743

Percorso:

La gara si sviluppa all'interno di un circuito cittadino di Km. 1,450 che va ripetuto quattro o cinque volte a seconda delle categorie.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria m/f e assegnato il 6°Trofeo Città di Aragona.

Programma:

ore 9.30 Riunione giuria e concorrenti e consegna dei pettorali e chip

ore 10,30 Partenza unica batteria Amatori/Master

ore 12.00 Cerimonia di Premiazioni

E’ possibile scaricare il Regolamento della manifestazione dall’apposita sezione Download (Regolamenti) del nostro sito

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *