Calendario Eventi

A Borgo Molara prova Challenger del BioRace

Il 16 settembre prossimo si torna a correre a Palermo, per la precisione a Borgo Molara per il BioRace challenger, con il “ Trofeo Automazioni D'Armetta – 9° Memorial Gaetano Tumminia”, organizzato dagli amici di Monreale. La manifestazione podistica aperta a tutti, è valida come prova Challenger del BioRace-Game 2012. Ritrovo alle ore 8.00 a Borgo Molara con iscrizioni sul posto (quota 6 euro).
Saranno premiati i primi 3 classificati e i primi 3 maschili e femminili di tutte la categorie. Saranno anche premiati i primi 3 arrivati di Borgo Molara.
Per i bambini è prevista una non competitiva con premi per tutti. Per gli ASSOLUTI che parteciperann,o sarà destinato un premio particolare. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara.

Il Percorso: Il percorso sarà di circa mt.2.200 interamente chiuso al traffico, da ripetere 3 volte per le categorie dalla TM fino alla M55, 2 volte per le categorie Over M60 e Donne.
Gli atleti a fine gara saranno accolti da un gustoso rinfresco!!!  

Programma Tecnico:
ore 8,00 – Riunione Giuria e iscrizione concorrenti
ore-9,00 – Partenza Categorie Giovanili non Competitiva
ore 9,30 – Partenza Categorie Assoluti/Amatori/Master M/F
ore 11,00-Premiazione

Info 3471826327 ddarmetta@tiscali.it (D’Armetta Domenico).

Come arrivare a Borgo Molara: Superato il caseggiato di Pagliarelli primo bivio a destra, secondo bivio a destra, 400mt e siete arrivati!

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *