Brevi...di corsa

Ferragosto messinese con i Giganti Mata e Grifone e la StraCaronia

 

Nell’ambito delle manifestazioni previste per il ferragosto messinese,oggi, alle ore 21.30, si svolgerà la “XXIX Maratona di Ferragosto – Messina 2012″, organizzata dall’A.S.D. Polisportiva Stretto di Messina. La gara podistica, con partenza subordinata all’arrivo ed al posizionamento dei Giganti Mata e Grifone” in piazza Unione Europea, si terrà in via Garibaldi, nel tratto compreso tra piazza Unione Europea e via Tommaso Cannizzaro. 

Sempre oggi pomeriggio si disputa la 6° edizione della StraCaronia che quest’anno propone una “camminata” ed una non competitiva che per la distanza e la difficoltà del percorso appare una gara competitiva a tutti gli effetti. 5 i giri del percorso cittadino per un totale (così come affermano gli organizzatori) di circa 6 km.  Percorso unico di ben 4,2 km (in pratica lo stesso che l’anno scorso ospitò la gara agonistica) per i “camminatori”. 

Programma:

ore 17.30 raduno a Piazza Caronesi nel Mondo per la camminata

ore 18.00 partenza della camminata (4,2 km.)

ore 18.30 raduno a Piazza Caronesi del Mondo per la non competitiva

ore 19.00 partenza della non competitiva (5 giri per un totale di 5,7 km.)

        E’ possibile iscriversi sul posto fino a poco prima della partenza;

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *