Calendario Eventi

Ecotrail della Luna: 14 agosto ultimo giorno per iscriversi pagando la quota minima

Dalla nota di Aldo Siragusa (patron dell'Ecotral Sicilia) riportiamo quanto segue: 

" Si avvicina l’Ecotrail della Luna e vi ricordo che l’ultimo giorno utile per iscriversi pagando la quota minima, è martedì 14 agosto. L'iscrizione successiva alle ore 24.00 del 14 agosto non garantirà il pacco gara e la maglia di finisher. Il ritiro dei pettorali sarà possibile sabato 18 agosto dalle 16,00 alle 20,00 presso la partenza a Piazza San Francesco, e domenica mattina dalle 7,00 alle 8,00 sempre presso la partenza a Piazza San Francesco. Per quanto riguarda la gara, vi anticipo che i rifornimenti per la prima tappa saranno posti a 3, 6, 9 km (per la 5 km solo al km 3). L’equipaggiamento obbligatorio è costituito da lampada frontale, batterie di scorta e fischietto Nella seconda tappa i rifornimenti saranno a 5, 10 e 12 km. La gara è corta e i rifornimenti non sono pochi ma, in caso di condizioni climatiche molto sfavorevoli, l’organizzazione si riserva di mettere l’obbligo di portare con se borracce o camelback con un quantitativo minimo d’acqua. Al termine della prima tappa sarà possibile partecipare al Pasta Party al costo di 6,00 €. Per chi si accontenta di una sistemazione più spartana per la notte, abbiamo messo a disposizione la palestra, dove potrete dormire muniti di sacco a pelo."

Il calendario delle scadenze, le modalità e le quote d'iscrizione, con tutte le altre informazioni sull’evento, le potete visionare cliccando su www.ecotrailsicilia.it/ecotrail/2012/luna.asp 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *