Calendario Eventi

Giro podistico a tappe di Ustica: sabato il via

 

Partirà  sabato 28 luglio 2012 alle ore 18 dalla centrale Piazza Umberto del Comune di Ustica la prima tappa di km 7, della seconda edizione del Giro podistico  a Tappe dell’Isola di Ustica / Trofeo Area Marina Protetta isola di Ustica. Due le tappe in programma distribuite  nell'arco dell'ultimo week-end di luglio: nella prima tappa, gli atleti provenienti da tutta Italia  si cimenteranno su un circuito cittadino di m.2333 da ripetere tre volte; la seconda tappa di m.10.000 si svilupperà lungo il periplo dell'isola ed è prevista per domenica 29 luglio con partenza alle ore 9,30. Le prove contribuiranno a far conoscere agli atleti ed ai loro rispettivi accompagnatori,  l’isola di Ustica e le sue meravigliose bellezze naturali. L'evento organizzato dalla ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia è patrocinato dall'Area Marina Protetta Isola di Ustica e mira, attraverso la pratica sportiva associare al meglio la fruizione dell’AMP Isola di Ustica, coinvolgendo gli atleti ed i rispettivi accompagnatori nelle molteplici attività organizzate come gite guidate, immersioni, snorkeling, sempre nel rispetto e la salvaguardia della natura, finalità proprie dell’AMP Isola di Ustica.

MImmo Piombo

2 Giro Podistico a Tappe dell’Isola di Ustica / 2°Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica

 

Corsa a Tappe

Dove- Isola di USTICA (PA)

Quando- 28 -29 luglio 2012

Edizione- seconda

Formula- Corsa a Tappe , con 2 prove di 7Km-10km-

Percorso Collinare, misto

Iscrizioni – Vanno effettuate entro il 27 luglio. Ricco pacco gara

Da sapere- Sono ammessi atleti in regola con le normative vigenti. Premiazioni di categoria per ogni tappa e finale.

Info- ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia  tel. e fax  091484643-3482647593  (Ino Gagliardi) e-mail: inouniversitas@alice.it      online www.siciliarunning.it  

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *