Calendario Eventi

A Trappeto si corre per le antiche vie

Continua il suo girovagare la carovana del BioRace  che,  dopo Lascari ed Altavilla Milicia, domenica prossima, 22 luglio, approda a Trappeto in occasione della seconda edizione del trofeo podistico “Le Antiche vie di Trappeto”, gara valida come prova Challenger del BioRace – Grand Prix FIDAL UISP 2012. La manifestazione è organizzata dall’ ASD Club Atletica Partinico in collaborazione con il Comune di Trappeto, la Proloco di Trappeto e il comitato UISP. Lo scorso anno vinsero Giovanni Soffietto (Universitas Palermo) tra gli uomini e Dorotea Lo Cascio (5 Torri Trapani) tra le donne. Tornando alla gara di domenica, le iscrizioni potranno essere effettuate nella stessa giornata e fino a mezz’ora prima della partenza. Il percorso è stato ricavato lungo un circuito cittadino di  Km 1,750 da ripetere 4 volte per le categorie dalla TM alla M553 volte per le categorie over 60 e donne; partenza e arrivo presso il lungomare di Trappeto. Saranno premiati il primo assoluto Uomini e la prima assoluta Donna, più i primi tre di ogni categoria Amatori / Master M/F.

Guarda e scarica il percorso della gara

Programma:

ore 18:00                  ritrovo Giuria e Atleti ed apertura iscrizioni

ore 19:00                  Partenza gara (tutte le categorie)

ore 20:30                  Cerimonia di premiazione

Al termine della gara è previsto un abbondante ristoro con macedonia di frutta fresca per i partecipanti, accompagnatori e tutti i presenti.

Scarica il RegolamentoRegolamento Gara TRAPPETO_Rev01

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “A Trappeto si corre per le antiche vie”

  1. la gare è stata bellissima ma nello stesso tempo pesante x via dei sali e scendi continui , ma mi sono divertito uqualmente ciao a tutti ………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *