Calendario Eventi

A Casteltermini si corre il 1° Trofeo Cannella

L’ asd Airone Casteltermini, con la collaborazione del comitato provinciale FIDAL di Agrigento, organizza, per domenica 8 luglio, il Trofeo podistico 1° memorial Giuseppe Cannella, 4^ prova del Grand Prix di corsa su strada 2012 della Provincia di Agrigento per le categorie amatori, senior, master.
Norme di partecipazione: Alle gare possono partecipare tutti gli atleti tesserati per la stagione 2012 alla FIDAL o con gli enti di promozione in convenzione con la FIDAL.
Percorso: Circuito cittadino di 1330 ml da ripetere più volte, ondulato ed interamente chiuso al traffico veicolare.

Programma orario:
ore 17.30 Ritrovo giuria e concorrenti piazza Duomo.
ore 18.00 Consegna Chip e Pettorali
ore 18.30 Stracittadina metri 1330 (1 giro)
ore 19.00 Gara Amatori/senior/master metri 8000 (6 giri)
ore 20.00 Premiazioni

Iscrizioni: Le iscrizioni per tutte le categorie vanno effettuate via mail all’indirizzo di posta sicilia@mysdam.it o al fax 0934/595994 entro e non oltre giovedì 5 luglio 2012. Saranno accettate unicamente le iscrizioni inviate a firma del presidente della società, la tassa di € 5,00 per concorrente potrà essere versata direttamente al ritiro dei pettorali. Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara. Premiazioni: Verranno premiati i primi 3 atleti di ogni categoria maschile e femminile.

Pacco gara: A tutti gli atleti regolarmente iscritti sarà consegnato ricco un pacco gara.
Cronometraggio: con microchip che tutti i concorrenti dovranno indossare e restituire a fine gara. Per ogni microchip mancante sarà addebitata alla società di appartenenza la somme di € 15,00.
Info: Stefano Bonanno cell. 3333585748; e-mail: info@aironecasteltermini.it

L’asd Airone Casteltermini garantirà l’assistenza medica e la presenza di un’ambulanza. L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità per incidenti o danni che possano verificarsi a persone, animali o cose prima, durante e dopo la manifestazione; i partecipanti con l’iscrizione esonerano gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *