News
Termini Imerese protagonista del Grand Prix e del BioRace

Sarà Termini Imerese, con il "1° Trofeo Podistico Città di Termini Imerese" ad ospitare la quarta prova del 18° Grand Prix Regionale di Corsa su strada. La corsa sarà valida anche come prova ufficiale del BioRace-Game Uisp 2012. La manifestazione è in programma il prossimo 20 maggio e sostituisce di fatto la gara di Castelbuono che è stata cancellata. Termini Imerese, centro nevralgico dell’economia della Sicilia occidentale “, abbandonata in “malo modo” dalla Fiat e in attesa del rilancio del polo industriale, si affida allo sport e in questo caso ad una competizione podistica di livello regionale per guardare con fiducia al suo futuro. Un piccolo passo, ma importante perché sono manifestazioni come queste che riescono a muovere il volano dell’economia. E allora bentornata Termini.
1° Trofeo Podistico Città di TERMINI IMERESE
VALIDA COME QUARTA PROVA 18 ° GRAND PRIX REGIONALE di CORSA SU STRADA
Prova ufficiale del BioRace-Game UISP 2012
Termini Imerese (PA) domenica 20 Maggio 2012
REGOLAMENTO: L’ASD Sport Nuovi eventi Sicilia con la collaborazione del Comune di Termini Imerese, la Fidal Sicilia e la Lega Atletica Uisp Sicilia organizzano per domenica 20 maggio il 1° Trofeo Podistico Città di Termini Imerese valido come quarta prova del 18° Grand Prix regionale di corsa su strada e come prova ufficiale del BioRace-Game UISP 2012, si svolgerà a Termini Imerese (Pa) il 20 maggio 2012. Alla gara possono partecipare tutti gli atleti tesserati per la Fidal in regola con il tesseramento 2012 e i tesserati agli E.P.S. riconosciuti dal CONI e convenzionati con la Fidal in regola, per l’anno in corso, con le norme sanitarie vigenti. Questi ultimi saranno classificati , come previsto dal regolamento relativo alle gare del settore promozionale.
PROGRAMMA:
Ore 8.30 – Ritrovo giuria e concorrenti Piazza Marina (Termini Imerese Bassa)
Ore 09.00 Consegna Chip e Pett. presso segreteria in Piazza Marina (Termini Imerese Bassa)
Ore 10.00 – Partenza 1° Trofeo Podistico Città di Termini Imerese
Ore 11.00 Cerimonia di Premiazione
Percorso: Circuito Cittadini Pianeggiante di Km1850 circa da ripetere 4 volte cat. Over M60 e donne Totale Km 7,4 . Da ripetere 5 volte per le categorie dalla TM alla M55 Totale km 9,250
ISCRIZIONI:Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Categoria e Cod. Società devono pervenire su carta intestata e firmate dal presidente di società al Tel/Fax n°091484643 via e-mail inouniversitas@alice.it iscrizioni@speedpass.it
entro le ore 21,00 di mercoledì 16 maggio 2012.
La quota d’iscrizione è fissata in € 6,00 (ad atleta) . Per gli atleti singoli, le iscrizioni saranno accettate solamente se presentate correlate da fotocopia di valido certificato medico che attesti l’idoneità all’attività agonistica.
PREMIAZIONE: Saranno Premiati i Primi 3 d’ogni categoria M/F,
CRONOMETRAGGIO: Con microchip elettronico della ditta SpeedPass, tutti i concorrenti devono indossare il Chip a loro consegnato, che dovrà riconsegnare alla fine della gara, per ogni Chip mancante sarà addebitata la somma di € 20,00 alla società di appartenenza. Pacchi gara: Sarà garantito il pacco gara ai primi 500 iscritti ,dovrà essere ritirato giorno 20 maggio presso la sede della segreteria dalle ore 8.30 alle ore 9.30 in blocco da un responsabile di società.
Info sulla manifestazione: Ino Gagliardi Responsabile tecnico : Tel/Fax 091484643 cell.3482647593 inouniversitas@alice.it www.universitaspalermo.com
VARIE: Con l’iscrizione il concorrente dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della gara. Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di avere dichiarato la verità (art. 2 legge 4/1/1968 n15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/5/1997 n127) ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causate o a lui derivati. Ai sensi dell’art. 10 della legge 675/96 s’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per formare l’elenco partecipanti, la classifica, comunicazioni successive, l’archivio storico. Il C.O. inoltre può modificare il sopraelencato regolamento in qualsiasi momento.
Il Comitato Organizzatore





Si conosce la quota di iscrizione?
Sempre grazie
6 euro, l’articolo è stato da qualche minuto aggiornato con tutte le info.
saluti
Grazie per la consueta pronta risposta,