Calendario EventiNews

Maratonina di Terrasini; on line regolamento e scheda di iscrizione

Il 6 maggio prossimo si corre la 12a edizione della Maratonina "Città di di Terrasini". La gara, organizzata dall'A. S.D.  Atletica Terrasini e G.S.D.  Amatori Palermo in collaborazione con l’US ACLI Sicilia,  è valida come terza prova del Grand Prix maratonine A/M 2012.. Nella sezione Download è possibile scaricare la versione in pdf del Regolamento e la Schede di Iscrizione.

REGOLAMENTO

Le società A.S.D.  Atletica Terrasini e G.S.D.  Amatori Palermo in collaborazione con l’US ACLI Sicilia organizzano, per il giorno 6 maggio 2012, la “XII Maratonina città di Terrasini” corsa su strada di km 21.097, valida come 3ª prova del GrandPrix Regionale di Maratonine. Potranno partecipare tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2012, nonché tutti i tesserati ad un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e convenzionato con la Fidal. Questi ultimi non verranno inseriti nella Classifica Generale, bensì verrà stilato un elenco di arrivati al traguardo con l’indicazione del tempo impiegato, come prevede il Regolamento Organico.

 

È comunque consentito a chiunque partecipare alla manifestazione basta esibire un certificato medico, che attesti l’idoneità a sostenere gare agonistiche, rilasciato da un centro di medicina dello sport, così da poter essere tesserati con l’Unione Sportiva Acli Sicilia al costo di € 5.00  Irizioni: dovranno pervenire entro il giorno  2  maggio 2012, a firma del presidente di società, al fax: 095.2937008 oppure e-mail: sicilia@tds-live.com (scritti in stampatello in modo chiaro e leggibile usando il modulo di iscrizione) e dovranno contenere: cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera (Fidal, ente di promozione sportiva) di ciascun atleta. Non si accettano iscrizioni dopo la suddetta data. La quota di partecipazione è di € 9,00 (nove). Per ulteriori informazioni rivolgersi al sig. Pino Sutera 091.514831 – 347.6443060 e-mail: gsamatori@libero.it.

La manifestazione sarà controllata dal Gruppo Giudici Gara della FIDAL. Ad ogni atleta sarà consegnato un chip elettronico che dovrà indossare durante la gara e restituire all’arrivo. La omessa consegna del chip comporterà un addebito di € 18,00 che ci riserveremo di richiedere in un secondo momento.

Per tutti i partecipanti un diploma on line scaricabile gratuitamente dal sito www.tds-live.com.

Modalità di pagamento: in contanti al ritiro del pettorale.

Ritrovo – Ritiro pettorali e pacco gara: il ritrovo è previsto alle ore 8.00 in  Lungomare Peppino Impastato (Villa a Mare) dove avverrà la partenza e l’arrivo. Il “via” sarà dato alle ore 09,30. I pettorali ed il pacco gara potranno essere ritirati presso la segreteria, (Villa a Mare)  da un responsabile di società  venerdì  4 maggio dalle ore 16.00 alle 20.00 – sabato 5 maggio dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00 -domenica 6  maggio dalle ore 7.00 alle 8.30.

Tempo massimo: è fissato in 3 ore.

Premiazioni: Saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria M/F (Fidal).Dopo la Maratonina gli atleti giunti regolarmente al traguardo avranno diritto alla medaglia di partecipazione e al pacco ristoro.

L’organizzazione pur prodigandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante, o dopo la gara. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le norme federali. L’organizzazione si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. All'atto dell'iscrizione si accettano automaticamente il regolamento e le condizioni vigenti.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *