Calendario EventiNews

Il Capo Cross apre il Grand Prix Regionale di Corsa

 

Parte da Capo d’Orlando domenica il Grand Prix Regionale 2012 di Corsa. Si corre infatti  la 1° edizione del “Capo Cross” gara valida come Campionato Regionale Master Individuale e di Società. La manifestazione è organizzata dal Comitato Regionale FIDAL Sicilia e l’A.S.D. Podistica Capo d’Orlando, con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando. La gara si svolgerà sulla distanza di 4,8 km. per le donne gli over 60 e di 6,4 km. per tutte le altre categorie Master. Facile prevedere una pacifica invasione con atleti che giungeranno da tutte le parti dell’isola. Circa 400 gli iscritti per l’appuntamento di Capo d’Orlando che avrà come palcoscenico il tracciato in sterrato che si trova in contrada Pissi nella zona dello stadio Comunale “C. Micale” adiacente la via Consolare Antica (a tre chilometri dallo svincolo autostradale di Rocca di Capri Leone – Capo d’Orlando ovest della A20 Messina – Palermo). Un circuito, della lunghezza di 1,6 km. da ripetere  tre o quattro volte a seconda delle categorie. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria e le prime tre società maschili e femminili.

Programma:  
Ore 8.30 riunione giuria e concorrenti (piazza antistante lo stadio “C. Micale”)
Ore 9.30 partenza batteria donne + uomini da M60 in su (4,800 km)
Ore 10.15 partenza batteria uomini da M45 a M55 (6,400 km)
Ore 11.05 partenza batteria uomini da TM  a M40 (6,400 km)
Ore 12 premiazione

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Il Capo Cross apre il Grand Prix Regionale di Corsa”

  1. Meglio precisare che la gara è gara valida come Campionato Regionale Amatori/Master Individuale e di Società. Inoltre la gara si svolgerà sulla distanza di 4,8 km per le donne, gli  M60 e oltre e di 6,4 km per tutte le altre categorie Amatori/Master.
    Michelangelo Granata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *