Calendario EventiNews

Antibo testimonial della premiazione finale del BioRace

Il primatista italiano sui 5000 e 10000 metri Totò Antibo sarà il testimonial della Festa Provinciale dell'atletica che si svolgerà domani (29 gennaio) dalle ore 16,00 presso il Salone della Pace della Parrocchia Santa Lucia a Borgo Vecchio. Il nutrito programma della manifestazione, organizzata dalla Lega Atletica UISP , la Fidal Palermo e dal gruppo del  "Centro dei miei Pensieri", partirà con le esibizioni di danza dei bambini di Borgo Vecchio. Durante la festa saranno premiati i migliori atleti amatori/master  che si sono distinti nel circuito regionale BioRace, riconoscimenti anche per le migliori società sportive ed i media specializzati che durante la stagione agonistica 2011 hanno promosso l'atletica.

Sempre domani alle ore 9,30 si svolgerà  la seconda tappa del Corri Tra il Verde della Sicilia evento podistico, organizzato dalla Lega Atletica UISP Sicilia in collaborazione con la Fidal Palermo e l' ASD Sport Nuovi Eventi. Palcoscenico ancora una volta   il Parco Ninni Cassarà di Palermo . Novità di questa tappa  il coinvolgimento di tutte le categorie da quelle giovanili a quelle Amatori/Master. Ritrovo alle ore 9,00 presso l'Auditorium del Parco, alle ore 9,30 partenza delle categorie Assoluti ed Amatori Master che affronteranno un circuito  di m.2250 per tre volte , dalle ore 11,00 spazio alle categorie giovanili dagli esordienti ai cadetti. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *