Primo piano

Altra sconfitta per lo sport al sud: annullata la Maratona di Reggio Calabria

E' stata annullata la “Maratona Mediterranea della Magna Graecia” programmata per domenica 27 novembre a Reggio Calabria. Dunque a cinque giorni dall'evento sportivo arriva l'annullamento che sa di beffa e lascia in tanti sbigottiti. Anche perchè la motivazione è davvero singolare. Di seguito il comunicato diffuso dall'organizzazione: 

“A causa delle possibili interferenze con le esercitazioni della Protezione Civile – si legge nella nota diffusa dall’organizzazione – disposte dall’omologo Dipartimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri e organizzate dalla Prefettura di Reggio Calabria, che coinvolgono il Comune di Reggio Calabria nel fine settimana 25-27 novembre 2011, e per il mancato rispetto da parte dell’Amministrazione Comunale degli impegni assunti con Delibera di Giunta n. 7 dell’11 gennaio 2010, la Maratona Mediterranea della Magna Graecia programmata per domenica 27 novembre 2011 non si potrà svolgere. Tutti gli atleti già iscritti, per come prescrive il regolamento della manifestazione sportiva, verranno debitamente indennizzati con la restituzione delle quote di iscrizione e di soggiorno già versate. All’uopo si dovranno comunicare via e-mail le coordinate del c/c bancario su cui l’asd Magna Graecia verserà l’importo dovuto”.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *