Calendario EventiNews

Tutto pronto per la 4a Corsa del Mare. On line il regolamento

 

L’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia con la collaborazione della Lega Atletica UISP Sicilia, la Fidal Palermo ed il patrocinio del Comune di Isola delle Femmine organizzano la manifestazione podistica denominata “4° Corsa del Mare”, valida come campionato regionale uisp di corsa su strada e prova ufficiale del BioRace-Game 2011.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati in regola con le direttive inerenti la tutela sanitaria nazionale per l’attività agonistica.

ISCRIZIONI:Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Società debbono pervenire via fax ai numeri  091 484643 o via e-mail agli indirizzi  iscrizioni@speedpass.it  inouniversitas@alice.it   entro  venerdì 28 ottobre 2011 specificando l’iscrizione alla gara. info su www.uispa.it  www.universitaspalermo.com www.siciliarunning.it  e sui siti specializzati.

CRONOMETRAGGIO:Con microchip elettronico  dalla ditta Speed Pass . Tutti i concorrenti debbono indossare il Chip che dovranno immancabilmente riconsegnare alla fine della gara, per ogni Chip mancante verrà addebitata la somma di € 20,00.

Pacco Gara:  Pacco Gara ai primi 250  iscritti entro il 28 ottobre ‘11.

Percorso: circuito cittadino asfaltato di 1500 m. circa. Over M60 e Donne  4 giri km. 6,00 circa

Categorie Ass. e dalla TM alla M55  6 giri Km. 9,00 circa

Programma: ore 08:30 Raduno giuria e concorrenti in Pzz.Umberto I °- Isola delle Femmine- .                                                                               

ore 9:00 Partenza non competitiva riservata Bambini/e – Ragazzi/e 

ore 9:30 Partenza   4° Corsa del Mare

Premiazioni: Saranno premiati i primi tre di ogni categoria M&F . Saranno inoltre premiati  i primi tre di ogni categoria regolarmente  tesserati UISP ( i premi sono cumulabili).

 

Per quanto non previsto nel presente regolamento deciderà insidacabilmente il comitato organizzatore.

I partecipanti all’atto dell’iscrizione dichiareranno di avere preso visione del regolamento relativamente  alla gara e di accettarne integralmente quanto ivi previsto.

L’organizzazione declina da ogni responsabilità relativa  a qualsivoglia danno a persone o cose  derivanti dalla manifestazione e da qualsivoglia responsabilità  derivante dall’annullamento della stessa.

I partecipanti autorizzeranno  il trattamento dei propri dati personali ai sensi della legge 675\96.

Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Palermo.  Buon Divertimento!!

 PRESTIGIOSO Trofeo Città di Isola delle Femmine al primo ed alla prima  arrivati.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *