Pista, strada & trail

Il percorso del 2° Trofeo Equlibra Running Team: spettacolo d’arte

La gara, in programma nel giorno della Liberazione, toccherà i punti più belli del centro storico palermitano

Vi mostriamo il percorso del 2° Trofeo Equlibra Running Team, in programma mercoledì 25 aprile a Palermo. Tre giri da 3250 metri per un totale di 9750 metri. Percorso affascinante e impegnativo quanto basta. Partenza e arrivo da via Vittorio Emanuele, all’altezza di piazza Bologni. Gli atleti prenderanno la direzione Quattro Canti percorreranno via Maqueda, piazza Verdi per proseguire verso via Gioacchino Rossini, via Alessandro Scarlatti, via Maqueda, corso Vittorio Emanuele, piazza del Parlamento e di nuovo piazza Bologni. 

Un tuffo nella storia e nell’arte del capoluogo siciliano con l’attraversamento del Cassaro, della storica via Maqueda, “toccando” il corso Vittorio Emanuele,  la Cattedrale, il teatro Massimo e e la sede normanna del Parlamentino siciliano. Patrimonio dell’Unesco a portata di “gamba”.

La manifestazione, che sarà valida come prova Challenger del campionato Biorace, è organizzata dal’Equilibra Running Team del presidente Badagliacca.

 Programma  Orario:

08:00 Ritrovo e ritiro pacchi gara

09:45 Partenza tutte le categorie

11:30 Premiazioni

Quota iscrizioni 8 euro, cronometraggio mysdam. Sarà possibile iscriversi anche sul posto fino a 45 minuti prima della partenza. 

Per info e iscrizioni scarica il  Regolamento II Trofeo Equlibra

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *