Brevi...di corsa

Si presenta il 10 aprile il Campionato BioRace 2018

La manifestazione, sarà presentata alle ore 18.00 presso la sede dell’ EPC Pegaso Abacus di Via Carella a Palermo

Palermo. Sarà presentato martedì 10 aprile ’18 alle ore 18.00  il calendario degli eventi della quindicesima edizione del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus /Per…Correre.

Ad ospitare la cerimonia di presentazione sarà la sede dell’ EPC Pegaso Abacus sita in Via Carella n° 5 a Palermo che insieme all’ azienda Per…Correre, affiancheranno i coordinatori del Campionato BioRace mettendo a disposizione la loro grande passione e professionalità.

Confermate dodici prove ufficiali  tutte di grande qualità e fascino che daranno accesso diretto alla premiazione finale in occasione del Gran Galà finale BioRace.

Anche le prove Challenger si articoleranno su dodici tappe, con relativo bonus di tre punti messo in palio in ogni prova, che stimoleranno la partecipazione degli atleti e la possibilità di conoscere i luoghi più belli e caratteristici della Sicilia.

Super Bonus di sei punti per le gare dei campionati gemellati  Super Prestige e il BioEco Trail Running che nella scorsa stagione hanno avuto grande successo di qualità e partecipazione.

Premio OK BIORACE un diamante che sarà riservato a tutti gli atleti che riusciranno a partecipare a tutte le gare del Calendario BioRace sia Ufficiali che Challenger, premio in ORO 18kt  e relativo titolo  BioMan per gli atleti che riusciranno parteciperanno a tutte le prove Ufficiali.  Le prove saranno prevalentemente organizzate sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale, alle gare del BioRace 2018 potranno partecipare tutti gli atleti  tesserati ed in regola con le norme sanitarie vigenti. 

Spazio anche alle categorie giovanili con ben otto appuntamenti che metteranno in palio la preziosa Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale, con gare a loro dedicate e premiazioni di tappa e finali. Tutte le gare sia ufficiali che challenger del BioRace, inoltre, avranno un valore aggiunto per la classifica del Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race (regolamento www.biorace.it ).

Tutti i partecipanti al Campionato BioRace potranno  seguire i risultati delle loro imprese sportive e le relative notizie sul sito  www.biorace.it,  il Comitato Organizzatore  si avvarrà della professionale e qualificata collaborazione della ditta Speedpass (rilevamento cronometrico) www.speedpass.it .

Il COBRGP

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *