Brevi...di corsa

A Trapani il Campionato nazionale Uisp di corsa su strada

La manifestazione podistica è organizzata in ricordo dell’Appuntato dei Carabinieri Pietro MORICI originario di Valderice, vittima di un attentato mafioso insieme al Capitano D’Aleo e all’Appuntato Bommarito

 

Si svolgerà domenica 20 maggio a Trapani il Campionato Nazionale Uisp di corsa su strada 2018. La manifestazione è organizzata dal Comitato Territoriale Uisp di Trapani e dalla struttura di attività Atletica Leggera Uisp Nazionale.

La manifestazione podistica è organizzata in ricordo dell’Appuntato dei Carabinieri Pietro Morici originario di Valderice, vittima di un attentato mafioso insieme al Capitano Mario D’Aleo e all’Appuntato Giuseppe Bommarito, commesso a Palermo il 13 giugno 1983 Il percorso è lungo di 10 km, ossia l’esatta distanza percorsa dai tre militari dalla caserma di Monreale alla via Scobar di Palermo, dove furono barbaramente uccisi.

RITROVO E PARTENZA

Il ritrovo sarà alle 07:30 in Via Orlandini, davanti all’ingresso del Comando Provinciale Carabinieri di Trapani, la partenza sarà alle 10.00.

SCARICA IL REGOLAMENTO REGOLAMENTO MEMORIA MORICI 2018 (2)

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *