Dalle società

A Palermo 10 nuovi Giudici ausiliari di atletica leggera

Il corso è stato organizzato dal Fiduciario provinciale dei GGG, Ferruccio Bono. Tutor i Giudici Nazionali Sanseverino e Lo Sicco

Sono dieci i nuovi giudici ausiliari di Palermo che hanno preso parte al corso di formazione per giudice ausiliario di atletica leggera, che si è tenuto sabato scorso nel capoluogo siciliano. Obiettivo del corso, organizzato dal Fiduciario provinciale dei GGG di Palermo, Ferruccio Bono, è stato quello di fornire le basi per operare come Ausiliari in manifestazioni di qualsiasi livello che si svolgeranno nella nostra Regione, a fianco dei Giudici.  A fare da tutor sono stati chiamati i Giudici Nazionali Kiko Sanseverino e Roberto Lo Sicco. 

Questi sono i nomi dei neo Giudici ausiliari. Giulio D’Arpa, Noemi Aalai, Vitovalerio Leo, Luigi Bentivegna, Achille Maggio, Fabrizio Fazio, Giorgio Giacalone, Filippo Porto, Domenico Nunnari, Umberto Leo.  

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *