Brevi...di corsa

La Corsa di Giulietta rinviata al 25 marzo

Slitta dunque di due settimane la terza edizione della corsa-camminata di 5 o 10km, non competitiva di libero accesso, per tutti ma dedicata alle donne

(Verona) – Breaking News per La Corsa di Giulietta che per diverse cause, non ultima quella del sicuro maltempo, viene rinviata a Domenica 25 Marzo 2018 sempre con il via alle ore 9.30 da piazza Bra.

Slitta dunque di due settimane la terza edizione della corsa-camminata di 5 o 10km, non competitiva di libero accesso, per tutti ma dedicata alle donne, ideata da Moica nel 2016, che così godrà anche del Mobility Day, la giornata ecosostenibile, a Verona. Sarà la prima domenica di primavera e sarà senza dubbio una festa ancora più grande e piacevole di quella che si preannunciava per questo fine settimana e questo è il desiderio più grande di Moica e degli organizzatori.

Iscrizioni dunque che rimarranno aperte anche in queste settimane nella stessa modalità in uso fino ad ora, così come tutte le iscrizioni online o cartacee ricevute fino ad oggi saranno valide per la nuova domenica designata.

Non cambia ovviamente la finalità benefica dell’iniziativa, Moica Verona sosterrà il percorso psicologico e il gruppo AMA per donne  in difficoltà e vittime di abusi e violenza, svolto da Telefono Rosa Verona”.

ISCRIZIONI – Costo iscrizione € 10,00  pettorale, T-shirt dell’evento e pacco gara (superati i 2000 iscritti: 5€ solo pettorale e servizi). Possono partecipare tutti! Uomini, donne e bambini: sotto i 12 anni la partecipazione è libera e non serve iscriversi, purché vi sia un adulto accompagnatore.

Modalità d’iscrizione:

  • Sabato 24 marzo (dalle ore 10:00 alle ore 18:00) e Domenica 25 marzo (dalle ore 7:30 alle ore 9:00) ultime iscrizioni in Piazza Bra.
  • Online sul portale veronamarathoneventi.com (fino alle ore 20.00 di venerdì 23 marzo)Presso i punti vendita Decathlon di San Giovanni e Villafranca fino a venerdì 23 marzo.!

 

PREMIO DI PARTECIPAZIONE

T-Shirt Joma – Integratore Pegaso – Prodotto Lidl – Pasta De Angelis – Prodotto Zuegg – Prodotto Bauli – Prodotto EcorNatura Sì

 

INFORMAZIONI GENERALI

Data: domenica 25 marzo 2018

Partenza: ore 9:30 Piazza Bra – Verona

Percorsi: km 5 o km 10. Manifestazione non competitiva.

Possono partecipare tutti! Uomini, donne e bambini: sotto i 12 anni la partecipazione è libera e non serve iscriversi, purché vi sia un adulto accompagnatore!

 

I quattro motivi per partecipare a “La Corsa di Giulietta’ dell’ 25 Marzo sono:

•           Io corro contro la violenza domestica, i femminicidi e contro la violenza in tutte le sue forme

•           Io corro per vincere le disparità nella vita,  nel lavoro, nello sport e per le pari opportunità

•           Io corro per il riconoscimento del valore del lavoro familiare

•           Io corro per gli uomini che amano le donne e le rispettano.

 

 

Info su lacorsadigiulietta.com

Ufficio Stampa Verona Marathon Eventi

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *