Pista, strada & trail

Run4EtnaCity: tempi registrati per la non competitiva (10,5 km)

Chi prenderà parte alla "non competitiva" avrà ugualmente il chip e alla fine conoscerà il proprio tempo. Non è prevista classifica finale

In occasione della 1a edizione della Run4EtnaCity,  la mezza maratona in programma a Catania domenica 25 febbraio 2018, tutti coloro che parteciperanno alla NON COMPETITIVA (10,5 km) avranno la possibilità di conoscere il tempo che andranno a realizzare. La Timing Data Service, infatti, fornirà anche per questi atleti il chip per il rilevamento cronometrico. Trattandosi però di gara NON COMPETITIVA, al termine della prova verrà stilato solo un elenco in ordine alfabetico con tutti i partecipanti, che potranno così consultare i tempi registrati e scaricare il diploma di partecipazione. L’organizzazione precisa e ribadisce che, per questa prova (10,5 km), non vi sarà alcuna premiazione.

 

La manifestazione è organizzata dall’ASD Atletica Fortitudo Catania, in collaborazione con l’ASD Atletica Sicilia e l’ASD Atletica Misterbianco Sport Club.

Iscrizioni: Attualmente la tariffa per iscriversi alla gara è di 20 euro e lo sarà fino al 18 febbraio;  Ultimo step fino al 21 febbraio (chiusura iscrizioni) con tassa gara di 30 euro.

Per la mezza:  CLICCA QUI

Per la non competitiva: http://www.run4etnacity.com/iscrizione/non-competitiva.html

Iscrizioni tramite il portale enternow (CLICCA QUI

 Percorso:

Il via verrà dato (alle ore 9.30) da viale Kennedy, all’altezza dell’ingresso del 62° Reggimento Fanteria Sicilia. Gli atleti si sfideranno lungo un circuito (con andata e ritorno) su viale Kennedy della lunghezza di 10.549 metri, da ripetersi una volta per la non competitiva e due volte per l’half marathon.

Gli sponsor: Indispensabili e preziosi, sono i compagni di viaggio della Run4EtnaCity: 

Gold Sponsor  – Calzificio PEZZINI;  Silver Sponsor – Powerade e acqua San Benedetto;  Bronze Sponsor Eurobet – Piazza Iolanda (CT);  Sponsor Tecnico KARHU SportOn – Via S. Simili (CT); Radio Ufficiale  – Radio Smile.

www.run4etnacity.com

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *