Brevi...di corsa

Mezza di Capo d’Orlando: sponsor e lavoro di squadra

Cominciamo dalla fine, vale a dire dalle premiazioni, per una manifestazione che non ha lasciato nulla d’intentato. L’ottava edizione della mezza maratona di Capo d’Orlando, sotto l’egida della Fidal, si è infatti avvalsa della collaborazione, tra gli altri, del’Acsi che ha offerto le coppe per i primi arrivati della 10.5 km.  

Una sinergia quantomai importante e vitale quella tra sponsor, supporter e gli organizzatori della Podistica Capo d’Orlando, come l’apporto della Timex che ha offerto orologi per i primi tre assoluti uomo e donna della mezza e del caffè Latella per quel che riguarda il ristoro degli atleti, prima e dopo la gara. Tutto questo unito ad un lavoro di squadra che da sempre contraddistingue la società del presidente Cinzia Sonsogno ecco svelato il segreto di una manifestazione ben riuscita.

 “E’ stata un’autentica festa dello sport – ha sottolineato Cinzia Sonsogno – gli atleti hanno ancora una volta dimostrato di gradire un percorso veloce, ma anche suggestivo. Siamo pienamente soddisfatti sia della risposta avuta dagli addetti ai lavori, sia della tanta gente che ha voluto vivere dietro le transenne una manifestazione di assoluto valore”.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *