Pista, strada & trailPrimo piano

La maglia ufficiale della 1a Run4EtnaCity

Il capo tecnico del marchio finlandese Karhu andrà a tutti gli atleti che s'iscriveranno alla manifestazione

In anteprima la maglia ufficiale della prima edizione della Run4EtnaCity,  la mezza maratona in programma a Catania domenica 25 febbraio 2018. La maglia verrà consegnata sia a tutti gli atleti s’iscriveranno alla mezza maratona che alla non competitiva di 10,5 km.

Ricco il programma della manifestazione, organizzata dall’ASD Atletica Fortitudo catania, in collaborazione con l’ASD Atletica Sicilia e l’ASD Atletica Misterbianco Sport Club; oltre all’half marathon, è prevista anche una 10,5 km non competitiva.

Iscrizioni: Attualmente la tariffa per iscriversi alla gara è di 20 euro e lo sarà fino al 18 febbraio;  Ultimo step fino al 21 febbraio (chiusura iscrizioni) con tassa gara di 30 euro.

Per la mezza:  CLICCA QUI

Per la non competitiva: http://www.run4etnacity.com/iscrizione/non-competitiva.html

Iscrizioni tramite il portale enternow (CLICCA QUI

  Percorso:

Il via verrà dato (alle ore 9.30) da viale Kennedy, all’altezza dell’ingresso del 62° Reggimento Fanteria Sicilia. Gli atleti si sfideranno lungo un circuito (con andata e ritorno) su viale Kennedy della lunghezza di 10.549 metri, da ripetersi una volta per la non competitiva e due volte per l’half marathon.

www.run4etnacity.com

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *