Brevi...di corsa

Napoli City Half Marathon: forfait di Sondre Nordstand Moen

‘Non sto bene, ho l’influenza e non posso correre. Mi spiace tanto”...le parole del norvegese primatista europeo di maratona

NAPOLI – Si avvicina domenica 4 febbraio, la data della 5a Napoli City Half Marathon che vedrà il via alle ore 8.30 da viale Kennedy. La notizia che non avremmo mai voluto dare è quella di un’assenza importante nel cast annunciato degli atleti d’élite nei giorni scorsi.

Purtroppo è arrivata l’ufficialità della rinuncia alla gara del norvegese Sondre Nordstad Moen, primatista europeo di maratona.

Queste le sue parole in un messaggio inviato all’organizzatore: “Mi dispiace di non poter essere a Napoli in questo fine settimana per la mezza maratona. L’influenza mi sta facendo compagnia qui in Kenya ad Iten. Sono abbastanza deluso per la situazione, mi stavo allenando con l’obiettivo di correre intorno ai 60-61 minuti a Napoli, ma negli ultimi giorni mi sono ammalato. Ora ho solo bisogno di riposare e riprendermi al più presto. Mi dispiace per questa rinuncia, auguro buona fortuna a tutti i partecipanti e all’intero comitato organizzativo per la gara”.

TELEVISIONE – Napoli City Half Marathon andrà in onda domenica 4 Febbraio su Fox Sports, canale 204 della piattaforma Sky, dalle ore 10.10 fino alle 11.45, così che in migliaia anche da casa possano godersi Napoli e un evento che sta crescendo sempre più. La telecronaca sarà a cura di Nicola Roggero e del campione Francesco Panetta.

Tutti gli altri atleti annunciati sono al momento confermati, domani alle 12.30 vi sarà la conferenza stampa, domenica sarà comunque una grande gara.

Ufficio stampa

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close