Circuiti di Sicilia

Podismo e Solidarietà ingredienti fondamentali della premiazione finale del Superprestige

Durante il lungo e piacevole pomeriggio di premiazioni è stato presentato anche il Campionato Superprestige 2018

Isola delle Femmine (PA). Si è svolta, sabato 20 gennaio ’18  presso il Saracen Resort di Isola delle Femmine (PA), la cerimonia di premiazione finale del Campionato Podistico Superprestige 2017. Durante il lungo e piacevole pomeriggio centinaia di Trofei e medaglie EPC Pegaso ABACUS sono stati consegnati agli atleti regolarmente classificati e per coloro che ritiravano personalmente del pregiato vino Terre di Bruca e integratori di qualità Namedsport.

Dopo il cocktail di benvenuto egregiamente allestito dall’ ABI Associazione Barman Professional Sicilia ed i saluti ufficiali del Delegato ACSI Sicilia Occidentale Dr. Giuseppe Civiletti si dava inizio alla cerimonia di premiazione dove si alternavano, per la consegna dei premi, i responsabili del Campionato Superprestige: Tiziana Zappulla, Peppino Terenzio, Rocco Abbate, Pino Cernigliaro, Salvo Di Bella, Rosario Filoramo i quali presentavano il nuovo Calendario del Campionato che partirà il 18 marzo con la Strapalermo, 06 maggio Maratonina Città di Terrasini 21km , 02 giugno Minimaratona di Sicilia 15km a Palermo ed il gran finale con il Memorial Podistico Salvo D’Acquisto il 23 settembre a Palermo.

Spazio anche alla solidarietà con la donazione di materiale sportivo ai bambini dell’oratorio San Giovanni Battista della Borgata di Tommaso Natale (PA) presieduta da Marcello Miranda. Fautore di questo gesto nobile il Brigadiere Peppino Terenzio responsabile dell’ASD Polisportiva Pegaso Athletic neo associazione che durante la stagione agonistica 2018 rivolgerà la sua attività alla difesa e sostegno dei più deboli e bisognosi attraverso lo sport sia praticato che organizzato. L’animazione curata dalla Crescere Insieme Onlus Carini è stata di efficace supporto per innalzare ancora di più la qualità dell’ evento, menzione speciale per Pino Sutera che raccoglieva un plateale stending ovescion da tutti i presenti e premio simpatia SuperPrestige a Daniela Rovetto.

IL COBRGP

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *