Dalle società

Universitas Palermo: rinnovate le cariche sociali per la stagione 2018

Presidente riconfermato Ignazio gagliardi, il suo vice è Gaetano Immesi. Intanto sul completino del sodalzio palermitano spunta il logo dell'AISA

 

Sono state rinnovate per la stagione 2018 le cariche sociali del Consiglio Direttivo dell’ASD Universitas Palermo. Presidente è stato riconfermato Ignazio Gagliardi, vicepresidente è Gaetano Immesi. Consiglieri: Consiglieri: Vittorino Moretti, Leonardo Lunetto, Francesco Paolo  Tona, Giovanna Priano, Rosario Pollara e Antonino Muratore.

Intanto da questa stagione agonistica atleti dell’Universitas Palermo correranno con la maglia sociale che riporterà anche il logo dell’AISA, l’Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche

La decisione è stata adottata dal presidente del pruripremiato sodalizio palermitano Ino Gagliardi. Da quest’anno ad infoltire le file della compagine palermitana ci sarà anche Vito Massimo Catania alfiere dell’AISA che nella passata stagione, ha collezionato la bellezza di oltre 350 chilometri (l’ultima domenica scorsa a Messina in occasione della maratona) percorsi spingendo la carrozzina di Giusi La Loggia affetta dalla sindrome atassica.

“ L’iniziativa fa onore a tutta la squadra dell’Universitas dirigenti e atleti– ha commentato il presidente regionale dell’AISA, Giuseppe Colombo – sono rimasto a bocca aperta quando ho saputo che le maglie dell’Universitas avrebbero portato in giro per la Sicilia il logo dell’AISA, la cosa mi ha commosso”.

Tra le new entry della stagione 2018, oltre a Catania, Maria Grazia Bilello, Salvatore Pecoraro , Vincenzo Faraci, Sergio Di Liberto, Elena Giacoletti, Mario Baldi , Francesco D’Agati, Salvatore Lo Dico e Giuseppe Caltabiano.

Foto festa Universitas 2017

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *