Primo piano

Natale di tradizione e solidarietà con la Christmas Running to Erice

Lunedì, 25 Dicembre con partenza dalla Palestra “Palafunivia” e arrivo a Piazza Municipio Erice vetta, si è svolta la nona edizione della Christmas Running to Erice, manifestazione podistica non competitiva che ha visto protagonisti circa 200 podisti.
Come ogni anno l’iniziativa ha avuto come obiettivo quello di unire insieme “Sport” e “Solidarietà”;  infatti, oltre a cercare di riunire tutto il movimento podistico della provincia di Trapani in uno dei percorsi più suggestivi e dalla bellezza unica, l’evento (attraverso proprio la sensibilizzazione dei partecipanti) ha contribuito alla raccolta alimentare di prodotti di prima necessità da destinare alla Fraternità “Serve di Gesù Povero” di Suor Maria Goretti e all’Associazione “San Giuseppe Lavoratore” .
L’evento, ancora una volta, ha riscosso un grande successo per la partecipazione e per la solidarietà dimostrata nella raccolta alimentare, riuscendo così a raggiungere l’obiettivo prefissato.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *