Brevi...di corsa

Alla RomaOstia Hal Marathon le cinque stelle delle Quality Road Race

La HuaweI RomaOstia Hal Marathon è ufficialmente la mezza maratona più stellata d’Italia. La 44esima edizione della storica gara, in programma l’11 marzo 2018, ha infatti ricevuto le cinque stelle delle ‘Quality Road Race’ della European Athletics, la federazione continentale della Iaaf.
 
Il ‘certificato di qualità’ viene attribuito alle gare su strada più prestigiose e famose organizzate in Europa, scelte attentamente per il rispetto di ben 54 stringenti criteri di sicurezza e qualità tra tutte le competizioni che sono state insignite di una Label Iaaf. Criteri che la mezza maratona organizzata dal gruppo sportivo Bancari Romani, da quest’anno insieme ad Rcs Sport, rispetta appieno, tanto da conquistare tutte e cinque le stelle messe a disposizione dalla European Athletics, dopo essersi guadagnata, unica in Italia, la ‘Gold Label’della Iaaf.
 
Siamo felici di questo ulteriore riconoscimento – ha detto il presidente del comitato organizzatore, Luciano Duchi – che premia l’attenzione e la cura che ogni anno impieghiamo nell’organizzazione della manifestazione. E’ un segnale di attenzione da parte della European Athletics che ci spinge a fare sempre meglio per soddisfare le migliaia di runners italiani e internazionali che ogni anno si danno appuntamento per la RomaOstia”.
 
PRESS CONTACT – ROMAOSTIA

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close