Brevi...di corsa

Proclamati i BioMan 2017

Palermo. Con l’ultima gara in programma svoltasi domenica scorsa (17/12/17) a Palermo in occasione del Natale in Pista 5km si chiude la stagione agonistica del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre.

Il Campionato BioRace tra i più belli, appassionanti e meglio organizzati partito nel mese di marzo con il Cross Poggio Allegro a Mazara del Vallo ha portato i fortunati partecipanti negli angoli più suggestivi e caratteristici della Sicilia a partire dal capoluogo Palermo che ha ospitato ben cinque prove tra cui : Strapalermo, Minimaratona di Sicilia 15km, Acchianata a Santa Rosalia, Memorial Podistico Salvo D’Acquisto e Natale in Pista 5km. Tra le prove meglio organizzate il Trofeo Alcamo Città D’Arte, Terrasini 20 km, Trofeo Corleone Città della Legalità, Trofeo Centenario Madonna di Fatima, Corsa Zero Barriere, Italia in Corsa a Castelluzzo, Corri Paceco, Tre Fontane di Corsa, Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica, Antiche Vie di Trappeto, Estate Riberese, Happy Run Valledolmo, Trofeo M.SS.del Ponte, Scalata del Santo ad Adrano, Medio Evo sotto le Stelle Randazzo, Mezzanotte Running Isola delle Femmine, Trofeo Città di Calamonaci, Trofeo F. Pipitone, Scalata Patti-Tindari, Cross Tra le Vigne Castelbuono, Trofeo M.SS. Immacolata Montelepre, Trofeo Castellana Sicula.

Sono stati ben otto gli atleti che sono riusciti a partecipare a tutte le dodici prove ufficiali in programma a questi affezionati del BioRace, durante lo spettacolare Gran Galà BioRace in programma a fine gennaio, saranno consegnati dal Coordinatore del Campionato Mimmo Piombo i titoli di BioMan 2017 e le preziose medaglie in Oro 18kt personalizzate BioRace/Per…Correre che sicuramente saranno mostrate dai fortunati vincitori come simbolo e ricordo di fantastiche giornate sportive.

Ecco i nomi dei BioMan 2017Francesco SorisiFrancesco TufanioMario Pizzo, Fiorella LascariBaldo GennaFrancesco RussoAntonio Muratore e Giovanni Billeci.

Tra questi otto da citare i due SUPER BIOMAN cioè coloro che oltre a partecipare a tutte le prove Ufficiali sono stati in grado di partecipare a tutte le prove Challenger per un totale di ventinove gare Baldo Genna ed Antonio Muratore che riceveranno il Super Premio Diamante BioRace.

Classifiche generali su www.biorace.it

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *