Brevi...di corsa

A Montelepre la settima edizione del Trofeo Podistico M.SS. Immacolata BioRace

Montelepre (PA). Una vigilia dell’ Immacolata diversa e sportiva quella proposta dalla ASD Vigor Montelepre collaborato dal Comitato dei Festeggiamenti M.SS. Immacolata di Montelepre in occasione della settima edizione del Trofeo Podistico M.SS. Immacolata in programma a Montelepre (PA) giovedì prossimo 07 dicembre 2017 alle ore 20,00 e valida come prova Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre.

Nell’evento monteleprino si respira ancora l’aria della gara paesana, rustica e caratteristica dove tra sacro e profano si mischiano sapientemente gioia, amicizia , sport e condivisione regalando al pubblico momenti di sano spettacolo agonistico. Sotto le luminarie a festa in onore di M.SS. Immacolata di Montelepre gli atleti affronteranno per sette volte un circuito di circa 700 metri che nella scorsa edizione vide trionfare l’atleta locale Salvatore Pisciotta.

Albo D’Oro Trofeo M.SS. Immacolata a Montelepre:

2007: Alba Patrizia/ Giovanni Soffietto

2008: Dorotea Lo Cascio/ Giancarlo D’Amico

2009: Dorotea Lo Cascio/ Giovanni Soffietto

2010: Dorotea Lo Cascio / Giovanni Soffietto

2015: Azzurra Agrusa / Michele Geraci

2016: Maria Grazia Bilello/ Salvatore Pisciotta

Appuntamento alle ore 19,00 nella centrale Piazza Ventimiglia di Montelepre dove saranno consegnati i pettorali ( iscrizioni entro il 06 dicembre a vigormontelepre@libero.it ) ed ai primi cento iscritti un simpatico pacco gara. Premiazione per i primi tre arrivati di ogni serie e per tutti i partecipanti al termine della fase agonistica l’invito a partecipare alla ormai famosa “Sagra della Vastedda” pane tipico condito con olio nuovo extra vergine il tutto annaffiato da ottimo vino locale.

IL CBRGP

Info su www.biorace.it

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *