News

Run4Etna City: venerdì 1 dicembre si aprono le iscrizioni

L’edizione numero 1 della Run4EtnaCity, apre i battenti. Venerdì 1 dicembre, infatti, si aprono le iscrizioni per la mezza maratona in programma a Catania domenica 25 febbraio 2018. I primi 100 fortunati iscritti, tramite il portale enternow (CLICCA QUI), pagheranno la quota di 13 euro

Una volta assegnati i primi 100 pettorali e fino al 15 gennaio, la quota d’iscrizione sarà di 20 euro. Dal 16 gennaio al 18 febbraio si pagherà 25 euro. Ultimo step fino al 21 febbraio (chiusura iscrizioni) con tassa gara di 30 euro.

Ricco il programma della manifestazione, organizzata dall’ASD Atletica Fortitudo catania, in collaborazione con l’ASD Atletica Sicilia e l’ASD Atletica Misterbianco Sport Club; oltre all’half marathon, è prevista anche una 10,5 km non competitiva, il cui programma sarà reso noto nelle prossime settimane.

Percorso:

Il via verrà dato da viale Kennedy, all’altezza dell’ingresso del 62° Reggimento Fanteria Sicilia. Gli atleti si sfideranno lungo un circuito (con andata e ritorno) su viale Kennedy della lunghezza di 10.549 metri, da ripetersi una volta per la non competitiva e due volte per l’half marathon.

www.run4etnacity.com

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *