Il BioRace sulle Madonie per il 1° Trofeo Running Città Turistica di Castellana Sicula


Castellana Sicula (PA). Il Campionato BioRace torna sulla Madonie in occasione della prima edizione del “Trofeo Running Città Turistica di Castellana Sicula”.

L’evento podistico organizzato dalla ASD Equilibra Running Team con il patrocinio del Comune di Castellana Sicula e l’Assessorato Turismo Regione Siciliana sarà valido come Prova Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre ed assegnerà un bonus di tre punti nell’ordine di arrivo generale del Campionato a tutti i partecipanti.

L’appuntamento è per le ore 08,00 di sabato 09 dicembre 2017 nella centrale Piazza San Francesco di Paola a Castellana Sicula (PA) per il ritiro dei chip elettronici e relativo pettorale. Alle 10,00 la partenza sulla distanza di 10km su un circuito cittadino ricavato ne cuore del centro storico castellanese ritenuto uno tra i più caratteristici e belli del territorio madonitico.

La giornata sportiva vuole promuovere le bellezze architettoniche e naturali della Città di Castellana Sicula, al termine della fase agonistica e la cerimonia di premiazione gli atleti ed i rispettivi accompagnatori potranno ristorarsi degustando i famosi prodotti tipici alimentari, tra cui il pane ed il pecorino, presso i ristoranti e strutture convenzionate per l’occasione.

Info su www.biorace.it

Il COBRGP