News

La medaglia della 6 Ore di Mondello

Vi abbiamo presentato la canotta ufficiale che andrà ai primi 200 iscritti, i premi che saranno appannaggio dei primi tre classificati assoluti uomini e donne, adesso l’oggetto più atteso per eccellenza, il ricordo, il cimelio da guardare e riguardare di ogni gara, di ogni impresa, piccola o grande che sia.

Ecco la MEDAGLIA della prima edizione della 6 Ore Palermo – Mondello, ultra-maratona, in programma venerdì 8 dicembre, organizzata dalla Palermo Running e valida come tappa del Calendario Nazionale del Grand Prix IUTA “6 Ore”.

Si tratta, di una medaglia realizzata in ceramica, smaltata a mano e successivamente decorata a terzo fuoco con tecnica di foto-ceramica e cottura finale a 900°.  

La Gara, start alle ore 10, si svolgerà sul lungomare di Mondello con partenza dallo stabilimento ex Charleston, su un anello in asfalto, completamente piatto, che proprio ieri ha ricevuto la certificazione della Fidal con una misura di 1730 metri.

La 6 Ore di Mondello, sarà valida come quarta e ultima prova dell’Ultra Challenge Sicily che ha già avuto in calendario la 6 Ore di Capo d’Orlando, la Supermaratona dell’Etna e la 100 km del Val di Noto. L’otto dicembre, oltre alle premiazioni della ultra palermitana, si svolgeranno anche quelle relative al circuito.

Le Iscrizioni:

La quota d’iscrizione individuale è di 25 euro, fino a chiusura iscrizioni che, lo ricordiamo, è prevista per giorno 1 dicembre.

PROROGATE invece fino a MERCOLEDI 22 novembre le promozioni riguardanti le società: sia per l’individuale che per le staffette, ogni cinque STAFFETTE la SESTA non paga (ogni 5 SINGOLI il SESTO non paga)…

Ricordiamo il diploma personalizzato e questo grazie ad un accordo tra TDS (l’azienda che si occuperà del cronometraggio elettronico) e siciliarunning (che si occuperà del servizio fotografico dell’intera manifestazione).

SCARICA IL Regolamento_staffetta__6 Ore Mondello

CLICCA QUI X ISCRIVERTI ON LINE (ENTERNOW)

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *