Brevi...di corsa

Alessio Terrasi vola a Valencia: 2h19’47

 Grande prestazione per l’atleta siciliano Alessio Terrasi a Valencia in occasione della maratona internazionale. L’allievo del professore Tommaso Ticali, al debutto nella distanza regina, ha corso nell’ottimo tempo di 2 ore 19’47’’ che corrisponde ad un ritmo di 3’19’’ a km. Terrasi è passato alla mezza maratona in 1 ora 09’15’’,un passaggio un po’ più veloce del ritmo programmato, ma è stato bravo a tenere duro fino alla fine; al traguardo è stato il primo dei numerosissimi italiani presenti. Con il tempo realizzato a Valencia oggi in occasione del campionato italiano che ha avuto luogo a Verona si sarebbe classificato al secondo posto.

Ritornano ad ottimi livelli le allieve del professore Tommaso Ticali Barbara e Francesca Vassallo in occasione della mezza maratona internazionale di Crema, Barbara si è classificata prima della categoria promesse e quinta assoluta con l’ottimo tempo di 1 ora 23’ 41’’, mentre Francesca seconda promessa e sesta assoluta col nuovo record personale di 1 ora 23’ 59’’.

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close