Primo piano

6 Ore di Mondello: i premi per i primi tre assoluti della gara individuale

Vi abbiamo presentato la canotta ufficiale che  andrà ai primi 200 iscritti, nell’attesa di mostrarvi la medaglia per tutti i finisher è il momento adesso dei premi che andranno ai primi tre classificati assoluti uomini e donne, della prima edizione della 6 Ore Palermo – Mondello, ultra-maratona, in programma venerdì 8 dicembre, organizzata dalla Palermo Running e valida come tappa del Calendario Nazionale del Grand Prix IUTA “6 Ore”. 

Si tratta, lo vedete nell’immagine, di occhiali per il podismo Oakley noto brand americano, offerti dall’ottica Galeazzo uno dei main  sponsor della 6 Ore di Mondello. 

La Gara, start alle ore 10, si svolgerà sul lungomare di Mondello con partenza dallo stabilimento ex Charleston, su un anello in asfalto, completamente piatto, di 2000 metri, misura in via di certificazione.  

La 6 Ore di Mondello, sarà valida come quarta e ultima prova dell’Ultra Challenge Sicily che ha già avuto in calendario la 6 Ore di Capo d’Orlando, la Supermaratona dell’Etna e la 100 km del Val di Noto. L’otto dicembre, oltre alle premiazioni della ultra palermitana, si svolgeranno anche quelle relative al circuito.

Le Iscrizioni:

Attualmente la quota d’iscrizione individuale sarà di 25 euro, fino a chiusura iscrizioni che, lo ricordiamo, è prevista per giorno 1 dicembre.

Rimangono invece fino al 20 novembre le promozioni riguardanti le società: sia per l’individuale che per le staffette, ogni cinque STAFFETTE la SESTA non paga (ogni 5 SINGOLI il SESTO non paga)…

Ricordiamo il diploma personalizzato e questo grazie ad un accordo tra TDS (l’azienda che si occuperà del cronometraggio elettronico) e siciliarunning (che si occuperà del servizio fotografico dell’intera manifestazione).

CLICCA QUI X ISCRIVERTI ON LINE (ENTERNOW)

SCARICA IL Regolamento_staffetta__6 Ore Mondello

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *