Primo piano

Camminata del Sorriso: le iscrizioni continuano. Tutte le Info…

Iscrizioni ancora aperte per la terza edizione della Camminata del Sorriso – Sisa Supermercati Italiani, la camminata ludico-motoria di tre chilometri, che prenderà il via domenica 19 novembre alle 9.30 dalla pista dello stadio delle Palme – Vito Schifani, mezz’ora dopo lo start della XXIII edizione della maratona di Palermo. Due le possibilità per iscriversi, presso Tecnica Sport di via Aquileia e, a partire da mercoledì prossimo, anche direttamente presso l’expo che quest’anno avrà sede a piazza Verdi a pochi passi dal Teatro Massimo (ore 9.30 – 14 e 15 – 20).

Tante le adesioni, giunte al comitato organizzatori, da parte delle scuole di Palermo e provincia, tra queste spicca l’I.I.S Damiani Almeyda – Crispi di via Campolo a Palermo che parteciperà con circa 50 alunni, ai quali si affiancheranno le proprie famiglie. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *