La canotta della 6 Ore di Mondello…anello da 1730 metri


Un mese esatto alla prima edizione della 6 Ore Palermo – Mondello, ultra-maratona, in programma venerdì 8 dicembre, organizzata dalla Palermo Running e valida come tappa del Calendario Nazionale del Grand Prix IUTA “6 Ore”. 

La Gara, start alle ore 10, si svolgerà sul lungomare di Mondello con partenza dallo stabilimento ex Charleston, su un anello in asfalto, completamente piatto, che proprio ieri ha ricevuto la certificazione della Fidal con una misura di 1730 metri.  

La 6 Ore di Mondello, sarà valida come quarta e ultima prova dell’Ultra Challenge Sicily che ha già avuto in calendario la 6 Ore di Capo d’Orlando, la Supermaratona dell’Etna e la 100 km del Val di Noto. L’otto dicembre, oltre alle premiazioni della ultra palermitana, si svolgeranno anche quelle relative al circuito.

In fotografia avrete già visto la CANOTTA che andrà ai primi 200 iscritti (che riceveranno anche un ricco pacco gara). Per tutti i finisher la medaglia (che vi presenteremo nei prossimi giorni). 

Le Iscrizioni:

Da domani 9 novembre la quota d’iscrizione individuale sarà  sarà di 25 euro, fino a chiusura iscrizioni che, lo ricordiamo, è prevista per giorno 1 dicembre.

Rimangono invece fino al 20 novembre le promozioni riguardanti le società: sia per l’individuale che per le staffette, ogni cinque STAFFETTE la SESTA non paga (ogni 5 SINGOLI il SESTO non paga)…

 

Ricordiamo il diploma personalizzato e questo grazie ad un accordo tra TDS (l’azienda che si occuperà del cronometraggio elettronico) e siciliarunning (che si occuperà del servizio fotografico dell’intera manifestazione).

 

CLICCA QUI X ISCRIVERTI ON LINE (ENTERNOW)

SCARICA IL Regolamento_staffetta__6 Ore Mondello