Primo piano

VI Maratonina Blu Jonio: istruzioni per l’uso…tutte le info

Tutto pronto per la VI edizione della Maratonina Blu Jonio in programma domani mattina a Riposto. Gli organizzatori della Podistica  Jonia Giarre, hanno pensato bene di predisporre un vero e proprio vademecum a favore di atleti e accompagnatori. Seguiamo queste informazioni con attenzione:

PARCHEGGIO PIAZZALE PORTO TURISTICO NUOVO BACINO_ a 30 metri dalla partenza. Si pregano vivamente gli atleti di non lasciate oggetti o pattume all’interno del bacino e di non usare per la sosta le zone prospicienti le banchine. 

RITIRO PETTORALI: nella giornata odierna di sabato 28 ottobre presso il SALONE PRO LOCO GAL  – piazza San Pietro piano terra – Palazzo Municipale dalle ore 17.00 alle 18.30. DOMENICA zona partenza dalle 8.30 alle 9.15

BAGNI: Pescheria corso Italia 11  a metri 100 dall’arrivo;  Salone Pro Loco Gal piazza San Pietro  piano terra – Palazzo Municipale a metri 150 dalla partenza; PALESTRA LIVATINO piazza Alessandro Scarlatti a metri 400 dalla partenza. 

DOCCE:  PALESTRA LIVATINO piazza Alessandro Scarlatti a metri 400 dalla partenza. 

PUNTI DI ASSISTENZA ACQUA DURANTE IL PERCORSO: 

  1. km. 6 Riposto
  2. km. 9.5 – km. 17.5 (Fondachello di Mascali)
  3. km. 11.8 – km. 15.5 (Marina di Cottone di Fiumefreddo di Sicilia).

Si pregano gli atleti di collaborare con gli operatori della distribuzione e di usare tutti e quattro i tavoli disposti senza fermarsi solo al primo. Prendere un solo bicchiere alla volta per non creare danni alle cose e conseguenze agli atleti che sono più indietro.

PUNTO DI GETTO DI ACQUA DI REFRIGERAZIONE:

  1. km. 7.5 – 19.5 (Sant’Anna di Mascali)
  2. km. 10 – 17.2 (Fondachello di Mascali)

 

  • RITIRO MEDAGLIA E PACCO GARA ALL’ARRIVO: SALONE PRO LOCO GAL palazzo municipale a 150 metri dall’arrivo.

 

  • PASTA PARTY: zona della partenza-arrivo, riservato agli atleti  in gara.

 

  • PREMIAZIONE: Alla fine della gara, zona partenza arrivo.

RICORDA CHE: stanotte torna l’ora solare: le lancette dovranno essere portate indietro di un’ora, dalle 3 alle 2 nella notte tra sabato 28 e domenica 29. 

SCARICA E STAMPA LE INFO UTILI 

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “VI Maratonina Blu Jonio: istruzioni per l’uso…tutte le info”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *