Casa FIDAL

Fidal Sicilia: tasse gara da 400 a 200 euro

Buone notizie per quelle società che vogliono inserire in calendario regionale le manifestazioni. Dal 2018, infatti, la tassa gara scenderà drasticamente, da 400 a 200 euro. Le voci dei bene informati parlano di una “battaglia” in consiglio regionale per questa decisione…una sostanziale novità che attende  adesso solo la ratifica finale.

Ma c’è dell’altro scende da 30 a 25 euro la tassa per il trasferimento di atleta da una società all’altra. Di contro, sempre secondo voci di corridoio, la tassa Fidal provinciale sembra essere destinata a salire da 50 a 80 euro.

Da lunedì prossimo dal sito della Fidal Sicilia sarà possibile scaricare il modulo unico per l’inserimento di manifestazioni o campionati nel calendario regionale 2018.  Ci saranno 15 giorni di tempo per presentare la documentazione. Ma intanto il 2018 partirà con un deciso taglio di una delle tasse “meno amate” dai presidenti delle società siciliane.

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close