Brevi...di corsa

Firenze Marathon in scadenza la tariffa agevolata

Meno di un mese alla Asics Firenze Marathon 2017. Il trend degli iscritti nettamente in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Per i podisti è quindi ora il momento di decidere di far parte della sfida! Il prossimo 26 novembre Firenze sarà il fulcro del movimento podistico nazionale, confermandosi la seconda maratona d’Italia per numero di partecipanti. E internazionale, con oltre 80 nazioni rappresentate. Ancora qualche giorno e si chiuderà il “cancello” della tariffa di iscrizione a 65 euro. Alla mezzanotte del 31 ottobre. Poi, come da regolamento, il costo aumenterà e il costo dell’iscrizione salirà.

Non ci sarà solo la gara sui 42 km e 195 metri con partenza e arrivo in piazza Duomo. Da non perdere la tre giorni più intensa di sempre dedicata al podismo. Marathon Expo dal venerdì mattina, con le ultime novità, le iniziative interattive, i convegni. Il sabato mattina sulla pista dell’Asics Firenze Marathon Stadium, la Staffetta 30×1000 metri – Trofeo Mauro Pieroni che torna per la quinta edizione. Oltre 2500 volontari a tua disposizione. La festa del correre tra i più bei monumenti di Firenze, accompagnato dalle band dell’ Huawei Clap Contest, l’onda di energia lungo il percorso. I pace-maker coordinati da Training Consultant a tua disposizione. E ancora la Ginky Family Run, la corsa/passeggiata di un chilometro e mezzo, sempre domenica mattina, per gli accompagnatori, i ragazzi, le famiglie,  con partenza e arrivo in piazza della Repubblica, dove sarà allestito un villaggio divertimenti. E la “MarathonAbile”, la gara per diversamente abili in carrozzina con le handbike, sullo stesso percorso della maratona. Chiusura la domenica sera col Marathon Party, tra musica e spettacoli cena tipica toscana a un prezzo speciale. E tanto altro ancora.
Per tutte le info: www.firenzemarathon.it

GUARDA ANCHE IL VIDEO DELLA PROMOZIONE:   https://www.youtube.com/watch?v=4v64q0bhHek

 

 

Ecco come iscriversi alla Firenze Marathon:

  • online sul sito www.firenzemarathon.it (solo pagamento con carta di credito senza commissioni)
    • Online sul circuito EnterNow – www.enternow.it
    via email a iscrizioni@firenzemarathon.it allegando modulo compilato, copia del pagamento, certificato medico e/o tesserino societario
    • via fax: 0039/ (0)55/ 5536823 scaricando il modulo dal sito www.firenzemarathon.it, obbligatorio allegare documentazione di pagamento, certificato medico e/o tesserino societario

a Firenze:
•L’Isolotto dello Sport, Via dell’Argingrosso 69 a/b Tel: 055/7331055 e
•Training Consultant, Via Fra Giovanni Angelico, 6 – www.fulviomassini.com
• presso gli uffici Firenze Marathon presso Asics Firenze Marathon Stadium in Viale M. Fanti, 2 – 50137 Firenze, dal lunedì al venerdì ai seguenti orari: 9-13 e 14-18.

Qui il regolamento: http://www.firenzemarathon.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=122&lang=it

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *