Brevi...di corsa

Il circuito BioEco Trail domenica 29 ottobre per l’Acchianata a Santa Rosalia

Palermo. Il Circuito BioEco Trail Running dopo l’incantevole prima prova, andata in scena lo scorso 06 agosto ad Adrano (CT) in occasione della “La Scalata del Santo” organizzata dalla ASD Sport Etna Outdoor,  si sposta nella provincia di Palermo dove domenica 29 ottobre si svolgerà  l’Acchianata a Santa Rosalia.

L’Acchianata a Santa Rosalia diventato evento di grande richiamo turistico-sportivo- culturale partirà come da consuetudine alle ore 9,00 dalle falde di Monte Pellegrino presso Largo Sellerio, per raggiungere lungo i tornanti della mitica Strada Vecchia il Belvedere di Montepellegrino.

La gara organizzata dalla ACSI Sicilia Occidentale in collaborazione con il Comune di Palermo oltre ad essere valida come prova del BioEco Trail Running sarà valida come Campionato Regionale ACSI Corsa in Salita, i tesserati ACSI si contenderanno le ambite maglie di Campione Regionale . Le iscrizioni dovranno pervenire entro l 26 ottobre ’17 a acchianatasantarosalia@gmail.com tutte le informazioni sui siti www.acsisiciliaoccidentale.it e www.biorace.it .

Ecco l’elenco delle prove del circuito BioEco Trail Running 2017:

  • 06 agosto La Scalata del Santo Adrano(CT)
  • 29 ottobre Acchianata a Santa Rosalia Monte Pellegrino Palermo
  • 05 novembre Scalata Patti- Tindari   Patti (ME)
  • 03 dicembre Palermo Urban Trail

Il COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close